Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

05 Mar 2010, 21:54

Naruto capitolo 486 [Discussioni]
Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 12 Dic 2007, 13:43
Che vi cascasse un meteorite in testa..

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 22:02

Re: Naruto capitolo 486 [Discussioni]
Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 05 Gen 2010, 13:36
Pain of V9 ha scritto:
Che vi cascasse un meteorite in testa..

Ma anche no! :ciao:
comunque capitolo fantastico, non vedo l'ora di avere il prossimo, naruto è maturato, kakashi fa il gradassone ma alla fine è una pippa.
non ci capisco molto del'inglese, ma mi sembra che naruto stia per dare la sua risposta a sasuke :sbav: .
comunque non ho ancora capito come Kishi abbia potuto invertire il rasengan e il mille falchi...

Ellellon Lalla Schedule

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 22:05

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 13 Ago 2009, 15:38
Bhe ragazzi che dire.... un capitolo ben disegnato e ben esposto :sese:
Fino a pag 13 pensavo che questo era uno dei migliori capitoli degli ultimi 6 mesi; pensavo "Naruto vabbè, ha detto qualche minchiata, ma ora che ha visto cosa Sasuke è diventato, si è definitivamente svegliato ed ha attaccato a testa bassa".
Poi come detto dagli nella presentazione :asd: , Naruto è tornato ad essere Gandhi, e mi sono cascati i coglioni.
Per ora mi sento solo di dire questo :ahsese:

Chissà Pof9 :asd: :look:

Immagine
Immagine

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO
 Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Spoiler: ...dichiarazioni intelligenti...
Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 22:23

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 05 Gen 2010, 13:36
Adesso che l'ho letto in italiano devo dire che ho capito perche naruto sembrasse fare il mille falchi.
probabilmente la terza opzione di naruto è quella di far tornare sulla retta via sasuke.
la cosa più bella del capitolo è che karin non vuole più seguire sasuke, quindi verrà portata alla foglia e potrebbe diventare un personaggio importante nella guerra mondiale....

Ellellon Lalla Schedule

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 22:39

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 07 Apr 2009, 15:17
Bravo Frà che apri la discussione :mrgreen:

Si, capitolo davvero emozionante. Saske entra in azione senza pensarci due volte, sembra davvero convinto della sua scelta di voler essere il vendicatore, anche se durante il discorso di Naruto ha qualche piccolo tentennamento. Sakura come al solito deludente e inutile, anche Kakhasi non sembra avere sotto controllo la situzione, è un pò in balia degli eventi. Invece il nostro Narutino sembra quello più determinato, non vuole nè fare fuori sasuke ne sacrificarsi per il bene della foglia, ma allora quale sarà la sua decisione? Muoio dalla voglia di saperlooooo :shock:
Poi bellissime le scene in cui Sasuke parte con il Chidori e Naruto, dopo aver bloccato Kakashi, parte a sua colta con il Rasengann! :riot: Bellaaa
Mmmh, secondo me la 3° scelta è... che
-Naruto fà cambiare idea a Sasuke ( ma mi sembra molto difficile)
-Naruto e Sasuke fanno la fusione :lol2:
-Naruto cambia il sistema ninja, che attualmente si basa sulla "catena di odio e guerre" ---> Saskè si congratula con il Narutino e fanno pace :mrgreen:

Matti93 ha scritto:
comunque non ho ancora capito come Kishi abbia potuto invertire il rasengan e il mille falchi...

Kishi vuole sottolineare come Naruto e Sasuke abbiano avuto un'infanzia molto simile, senza genitori, a volte isolati. Perciò scrive che avrebbero potuto trovarsi nelle situazioni opposte (Dark Naruto e Good Saskè :mrgreen: ), è dipeso tutto dalla loro forza di volontà, dalle loro idee e anche da quello che gli è stato fatto credere :zozo:

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 22:50

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 05 Feb 2009, 18:39
Basta una parola....KAKASHI!!!

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 22:59

Non connesso
Anbu
Anbu
Iscritto: 18 Ott 2009, 17:01
Matti93 ha scritto:
Adesso che l'ho letto in italiano devo dire che ho capito perche naruto sembrasse fare il mille falchi.
probabilmente la terza opzione di naruto è quella di far tornare sulla retta via sasuke.
la cosa più bella del capitolo è che karin non vuole più seguire sasuke, quindi verrà portata alla foglia e potrebbe diventare un personaggio importante nella guerra mondiale....

spero che non sia quella la 3° scelta , perchè sasuke è stato molto chiaro sul fatto che non vuole tornare a konoha.
che tenerezza mi fa karin :cry: usata e buttata via come un rifiuto , e nonostante tutto lo ama ancora come sakura ( mi dispiace per i fan ma questo uno dei tanti motivi del perchè non mi piace sasuke :x ,non mi piace quando uno tratta cosi un'altra persona , questo non riguarda solo nel manga ma anche nella realtà ).
non mi ricordo chi disse questa cosa che sakura non importava di naruto,però io dico che invece ci tiene e come a lui ,nonostante tutto quello che sta succedendo .

sasuke devi morire schiattato a terra

Spoiler:
Quando guardo nei tuoi occhi
riesco a vedere un amore trattenuto
ma cara quando ti stringo
non lo sai che provo la stessa cosa.
Perché niente dura per sempre
ed entrambi sappiamo che i nostri cuori possono cambiare
ed è difficile far durare un candela
nella fredda pioggia di Novembre.
Ci siamo dentro da talmente tanto tempo
cercando semplicemente di far passare il dolore.
Ma gli innamorati vengono sempre
e gli innamorati se ne vanno sempre
e nessuno è mai sicuro di quello che lascia oggi
mentre se ne va camminando.
Se potessimo prenderci il tempo
per dirci tutto chiaramente
io potrei far riposare la mia testa
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
allora cara non ti trattenere
o io finirò a camminare

ImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

Non connesso
Anbu
Anbu
Iscritto: 17 Dic 2008, 22:53
Buono il capitolo,anche se ancora non è successo niente di eclatante.
La terza risposta di Naruto è che si dichiara all'emo e i due vissero felici e contenti! :asd:
Non capisco perchè Naruto ha affrontato Sasuke senza SM,forse non vuole combattere.
Una cosa mi chiedevo:secondo voi,quello che lancia il rasengan è Naruto o un suo clone?
Se ci fate caso,Kishi ci fa vedere Naruto che tiene Kakashi da dietro(forse per farselo :asd: )prima dell'esplosione,io credo che sia un clone.
non mi viene in mente nient'altro,se il sonno è consigliere domani lo saprete!

PS:Grazie Lord !

La solitudine è indipendenza: l’avevo desiderata e me l’ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri. (Hermann Hesse)

Başa Dön Top
 Profilo  

Non connesso
Manga Staff
Manga Staff
Iscritto: 23 Mar 2009, 17:04
Non mi è proprio piaciuto il capitolo :OO:
"Ne comprendo pienamente le ragioni"...
Mi cade proprio in basso e poi non ho capito tutte le seghe mentali che si fa Naruto,sempre a dire le stesse cose..."io ho la volpe e tu eri come me e sei stato il mio primo legame".L'ha capito anche il computer che sei un deficiente!!!
Troppo ripetitivo questo Kishi...e adesso se ne escono entrambi in piedi e poi Naruto stramazza al suolo e Sasuke scappa :ahsisi: Sarà sicuro così :sisi:
Karin...

Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 23:03

Non connesso
Anbu
Anbu
Iscritto: 18 Ott 2009, 17:01
Koski ha scritto:
Mi cade proprio in basso e poi non ho capito tutte le seghe mentali che si fa Naruto,sempre a dire le stesse cose..."io ho la volpe e tu eri come me e sei stato il mio primo legame".L'ha capito anche il computer che sei un deficiente!!!
Troppo ripetitivo questo Kishi...e adesso se ne escono entrambi in piedi e poi Naruto stramazza al suolo e Sasuke scappa :ahsisi: Sarà sicuro così :sisi:
Karin...

bhe koski ............ ti quoto .
non volevo essere cosi diretta come hai fatto tu , però pure io la penso come te più quello che ho detto nell'altro mio post

sasuke devi morire schiattato a terra

Spoiler:
Quando guardo nei tuoi occhi
riesco a vedere un amore trattenuto
ma cara quando ti stringo
non lo sai che provo la stessa cosa.
Perché niente dura per sempre
ed entrambi sappiamo che i nostri cuori possono cambiare
ed è difficile far durare un candela
Ci siamo dentro da talmente tanto tempo
cercando semplicemente di far passare il dolore.
Ma gli innamorati vengono sempre
e gli innamorati se ne vanno sempre
e nessuno è mai sicuro di quello che lascia oggi
mentre se ne va camminando.
Se potessimo prenderci il tempo
per dirci tutto chiaramente
io potrei far riposare la mia testa
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
allora cara non ti trattenere
o io finirò a camminare

ImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 23:22

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 22 Ott 2009, 20:07
Classico capitolo di transizione per far aumentare l'aspettativa.
Naruto in effetti è maturato tanto in comportamento quanto è rimasto uguale in ideologie infatti vuole sempre far cambiare idea a sasuke(magari riesce a far comparire hitachi che lo sveglia un pò) però non è più il ragazzo impulsivo di prima non si è incazzato e trasformato in volpe appena lo ha visto. E' rimasto fermo ed impassibile determinato nelle sue idee(buone o brutte che siano).

Nel prossimo capitolo secondo me si vedrà che i due colpi non hanno fatto nulla di che(se naruto si fà buttare giù da un chidori così poco potente entro nel manga)e li dò una patta).

michy502: per risponderti sicuramente quello che si è scagliato contro sasuke è il vero naruto infatti se si fà attenzione alla disposizione dei due cloni creati e del vero naruto si vede benissimo.

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Mar 2010, 02:26

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 13 Ago 2009, 15:38
Koski ha scritto:
Karin...

Fortuna che c'è uno che più o meno la pensa come me :ahsese: . Certo io non sarei stato così estremo, ma il succo è quello. Sono anni che Naruto ripete sempre le stesse cose. Ma poi mi domando e dico, Naruto compatisce e capisce Sasuke per la sua condozione, quando a parere mio la situazione del biondino era di gran lunga peggiore (mi riferisco alla solitudine).

A me cmq non sembra che Kakashi abbia fatto una figura di m.... , è solo stato sorpreso da Naruto che gli era alle spalle :sese:

Immagine
Immagine

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO
 Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Spoiler: ...dichiarazioni intelligenti...
Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Mar 2010, 03:50

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 31 Gen 2010, 22:49
Che dire...Sasuke sempre più dark :trunz: il miglior personaggio del manga!
 Spoiler:
sono di parte :lol2:

Kakashi ormai è meglio che faccia la richiesta di pensione e si levi dai co...ni :zozo:
Sakura..."marty per favore non arrabbiarti ;) " sempre più inutile.......
Invece Naruto mi è piaciuto tanto, è maturato molto e si è visto, dal momento che non ha perso le staffe e si è lanciato come un matto contro sasuke....Non vuole ne ucciderlo e ne farsi uccidere a sua volta....sicuramente cercherà una strada per farlo rinsanire...in fondo lui è sempre stato di questa idea, quindi non vedo perchè debba cambiare...è il suo credo ninja...a me piace così com'è :addict: ... anzi spero che Kishi non cambi il modo di agire di Naruto....dopo questo cap sono sempre più convinto che il cattivo finale sarà Madara :sese:

Immagine

Immagine

Spoiler: Scheda GDR
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Mar 2010, 10:17

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 26 Mar 2009, 14:08
ciao,
capitolo bello non si può dir di no. Naruto è il paladino della giustizia colui che cambierà il "sistema" è inutile pensare che approcci una sfida con l'odio e la vendetta.. è sempre stato e sarà sempre così..
l'unica cosa che veramente mi ha fatto girare i c... ma tanto anche, è che mentre per sasuke nel giro di poco abbiamo un sacco di power up cazzuti, naruto sta ancora lì a fare il rasengan con il clone.. ma dai è ridicolo cazzo, veramente una cosa assuurda, almeno kishi poteva lasciare che imparasse naturalmente a farlo senza il clone.. sono veramente deluso da sta cosa, perchè noi siamo qui che aspettiamo pazientemente che naruto impari nuove tecniche e sto idiota sta ancora a fare il rasengan con il clone... ma va cagar :nose: :nose: :nose:

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Mar 2010, 10:46

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 13 Dic 2008, 20:38
Probabilmente la terza opzione sarà menomare Sasuke in modo che non possa più essere ninja :lol: scherzo ovviamente...

Il capitolo non mi è dispiaciuto me lo aspettava un po' sul transitorio/introduttivo la redenzione di Sasuke arriverà ma solo in fondo al manga credo... e con tutta probabilità potrebbe pure diventare martire...

Le opzioni sono comunque tante impossibile fare una previsione non sapendo nemmeno quanti capitoli mancano alla fine...

Attendo il 486...

Başa Dön Top
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 147 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]