Fares ha scritto:
[...]E se anche Barbanera avesse voluto trasportarlo in un Buco Nero, abbiamo visto che tutto quello che ci entra finisce schiacciato (tanto per dare più o meno l' effetto "gravità infinita" che viene associato ai buchi neri). E' la fine che ha fatto la città dell' isola di Banaro

Non penso neppure io che Barbanera abbia la capacità di mantenere integro ciò che finisce all'interno dei suoi buchi neri: almeno per quanto si è visto fin'ora, ciò che entra nel suo buco nero poi ne esce in forma diversa (diciamo che è un po' ciò che succede al cibo che finisce nel mio stomaco!

)!! Ciononostante credo che il il caro uomo-nero non c'abbia mostrato tutto ciò di cui è capace (o almeno lo spero vivamente), durante il combattimento nell'isolo Banaro (d'altronde Ace era quello che era e Barbanera non poteva sforzarsi più di tanto con un incompetente del genere)! Mi piacerebbe molto, per esempio, se tramite i suoi buchi neri riuscisse, per così dire, a forare lo spazio, per brevi distanze, permettendo ai suoi arti di comparire in punti diversi [Es.: (1) Barbanera crea un piccolo buco nero davanti a sè o per terra, (2) ci infila un pugno, (3) un altro buco nero compare, per esempio, vicino al fianco di un avversario, (4) esce il pugno di Barbanera pronto a colpire, (5) il pugno si ritira ed i due buchi neri scompaiono]!!! Certo qui siamo nell'ambito della follia ma One Piece è pure questo!
Tutto ciò, comunque, per dire che mi aspetto molto da BN e credo proprio non mi deluderà! In fondo è uno dei pochi cattivi (se non l'unico) che conosco che al posto di avere un comportamento o atteggiamento da "figo di turno", imperturbabile e serio, strilla come una ragazzina per ogni attacco subito!
P.S.: Scusami Faroldo se non ti ho quotato ieri ma capirai che l'ora era quel che era! XD
EDIT: e che p***e!!! Sono troppo lento a scrivere! Ogni volta prima di mandare il mio post trovo qualcuno che ha postato prima di me! XD
EDIT2:
@Faroldo: Non posso dire più cose di quanto non ci vengano dette o mostarte nel manga! Si potrebbe ipotizzare che, comunque, sia stato lo stesso BN ad aprire le porte ai carcerati e che sia arrivato a Marineford "a bordo" di San Juan Wolf (che come avevo detto nel mio post precedente se viene soprannaminato "la corazzata" un motivo ci sarà e questo potrebbe essere perchè viene usato come mezzo di trasporto)!
@Punisher: SE vuoi il mio parere (o forse sarebbe meglio dire "un paio delle mie ipotesi") sarà Buggy a ricevere il merito del colpo finale dato a Barbabianca quindi non fatevi illusioni! Mwha ha ha ha ha ha ha ha!! Per quanto riguarda Magellan, non è affatto detto che sia stato sconfitto! Anzi credo che sia molto più probabile che sia stato aggirato (Es.: Uomo trivella scava un buco nel livello 6 facendo entrare l'acqua e San Juan Wolf inizia a nuotare dopo aver riposto tutti nella sua bocca [bleah!!], dopo averli stretti in una mano o dopo averli poggiati dentro le mutande!!

)!! Con questo, naturalmente, non voglio dire che Magellan non possa essere stato sconfitto da Barbanera e compagni (anzi, così facendo, si potrebbe ipotizzare che si sia salvato pure Bon Kurei)!!!
Jeff Buckley