Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 102  Prossimo

04 Mar 2010, 21:23

Re: One Piece Spoiler
Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 27 Mar 2009, 19:00
Letto il cap!La piccola parte BB vs Barbanera mi è piaciuta molto :trunz: , il caro omone nero senza la sua ciurma avrebbe fatto una brutta fine :addict:
La caterina è davvero brutta...sbaglio o viene chiamata "Falce di luna..."???
Ma una cosa mi lascia perplesso..tutti noi abbiamo visto Squardo che colpiva BB con la spada..lo ha passato una parte all'altra..ma perchè allora nella scena finale di questo cap nella schiena di BB si vedono solo 2 misere ferite da spada?quel gran foro che aveva lasciato la spada si Sq che fine ha fatto?

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 14:05

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 13 Apr 2008, 20:18
Kronos ha scritto:
Letto il cap!La piccola parte BB vs Barbanera mi è piaciuta molto :trunz: , il caro omone nero senza la sua ciurma avrebbe fatto una brutta fine :addict:
Ma una cosa mi lascia perplesso..tutti noi abbiamo visto Squardo che colpiva BB con la spada..lo ha passato una parte all'altra..ma perchè allora nella scena finale di questo cap nella schiena di BB si vedono solo 2 misere ferite da spada?quel gran foro che aveva lasciato la spada si Sq che fine ha fatto?

In effetti! Penso sia un bell'errore da parte di Oda....pensavo che quell'immagine si riferisse a prima della battaglia ma le due spade nella tavole di destra sono le stesse di quella di sinistra! Bo....bellissima comunque la tavola in cui BB è attaccato dalla ciurma di Teach!

PARTITO CLAN UCHIHA

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 17:53

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 07 Ott 2009, 17:15
capitolo favooso :ahsese:
sto cercando di capire cosa possa essere lo One Piece :ahsisi:

Spoiler:
RINGRAZIO E.INUZUKA PER IL SET

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 20:04

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 12 Mar 2008, 01:46
Cita:
ora la ciurma si può riunire anche se spero ci facciano vedere Shanks contro Kaido!

A detta dei marines, si trattava di schermaglie.. del tipo, Kaido si stava preparando e Shanks si è messo in mezzo... non penso proprio ci sia stata una lotta seria tra i due, al massimo qualche scaramuccia, secondo me.
HatakeSakumo ha scritto:
Kronos ha scritto:

In effetti! Penso sia un bell'errore da parte di Oda....pensavo che quell'immagine si riferisse a prima della battaglia ma le due spade nella tavole di destra sono le stesse di quella di sinistra! Bo....bellissima comunque la tavola in cui BB è attaccato dalla ciurma di Teach!

*Si inforca gli occhiali e le lenti 100x*
La storia del taglio mancante ha impensierito anche me (perchè non sarebbe da Oda dimenticare un simile dettaglio) ma potrebbero esserci due spiegazioni:
1) Il taglio è finito sul tatuaggio e non si vede nel disegno.
2) E' il segno indicato:
 Spoiler:
Immagine

Si vabbè, non sanguina, ma BB non è proprio una persona normale :nose: !
Detto questo, veniamo al capitolo! Sicuramente, pur non essendo PER NULLA un fan della piega presa dalla storia in questi ultimi capitoli, contrariamente a quanto hai detto Favoldo cavo ( :flower: ) mi sa di un capitolo molto importante! Già per le ultime parole di Newgate (udite e quindi ritrasmettibili in tutto il mondo da Shabondy), fino al FB con Roger!

Ma andiamo per ordine.

Una cosa importante che ha spiegato è come mai BB non fosse riuscito a trovare lo One Piece in tutti questi anni (cosa che mi crucciava parecchio già da un pò di tempo fa) e, con questo capitolo, si riesce a capire il perché: non era interessato a questo, ma solo ad avere una Famiglia! Grande BB :sob: ! Non nego che mi sia piaciuta parecchio questa rivelazione, sia perché spiegava il mio dubbio che per la "tenerezza" di quest'uomo! Inoltre, Newgate da giovane è qualcosa di fantastico *_*, al pari dell'immagine di Mihawk nel capitolo Zero!

Altra cosa molto importante è le mezze novità in più su questa stramaledettissima volontà della D., che conosce il vero significato di questa fottuta lettera (e, se va bene, potrebbe spiegare un punto in precedenza che proprio non mi era piaciuto: ovvero quando aveva ordinato alla sua ciurma di supportare Rufy, quando l'ordine più sensato pareva essere quello di supportare i Capitani e cercare di farli avvicinare il più possibile al patibolo...).

La nuova ciurma di BN è strepitosa, dei personaggi interessantissimi *_*! A partire dalla Corazzata Gigante che viene definita come l'essere più enorme del mondo (prima i giganti, poi Oars... e mo sto qua... XD)! Un altro interessante pare essere Pizarro, e i suoi atteggiamenti felini! Notevole la spiegazione di Lafitte e la scoperta sui poteri dell'ipnotismo, utilizzati per far passare sia la loro nave che quella di Rufy... Resta ancora da spiegare come abbiano fatto a passare i pirati di BB all'inizio, mah...! Sul perché di sto potere, potrebbe essere legato, come dici tu Faroldo, allo Zoo Zoo, oppure alle movenze da musico! Non si vedono molte armi della ciurma, se non quella che pare essere l'arma di DocQ, ovvero una specie di falce, se ho visto bene.
Inutile dire che avevo toppato in pieno su BN, mi aspettavo proprio non venisse a MF ma fosse andato a ID per ottenere informazioni nascoste li sullo One Piece... invece pare essersi dedicato a un reclutamento selvaggio (XD), volto, a mio parere, a sopperire alle sue capacità: capiamoci, è sicuramente forte (tanto da resistere senza particolari problemi all'alabardata), ma ben lontano dalle capacità di BB che, pure in fin di vita, lo colpisce e scaraventa a terra! E' sicuramente una strana figura di malvagio, che probabilmente evolverà ancora durante la storia, testimoniato dal fatto che si mette a supplicare BB di non ammazzarlo, chiamandolo Papà... alquanto patetico, a mio dire.
Ora resta da capire come intende andarsene di li! E, già che ci siamo, come ci stava Wolf sulla nave da guerra? Sinceramente, ora come ora, mi manca pure qualche spiegazione del tempo visto che, se ricordiamo, BN a ID scendeva e Rufy scappava a tutta velocità verso l'alto... come abbia fatto ad arrivare così in fretta a MF mi pare ancora un mistero, considerando che c'era ancora Magellan da battere! Una possibile spiegazione, che mi viene in mente pensando al soprannome "Corazzata" è che questi abbia trainato la nave nuotando e facendo guadagnare del tempo, fino ad arrivare alla Porta della Giustizia, aperta dai Marines ipnotizzati.

E ora, VOGLIO I MUGI! BASTA BASTA ALLE VIGNETTE DI INIZIO CAPITOLO! XD

[*] Scheda
[*] Casa
[*] Conto

Başa Dön Top
 Profilo  

05 Mar 2010, 20:17

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 31 Gen 2010, 22:49
bel capitolo...mi dispiace per BB :cry:
BN è un bastardo speriamo che Rufy lo ammazzi....

Immagine

Immagine

Spoiler: Scheda GDR
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Mar 2010, 00:46

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 17 Ott 2009, 16:29
Semplicemente, per me, il miglior capitolo di ONE PIECE uscito... per ora..

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO

Dream Theater, best band EVER

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Mar 2010, 01:43

Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 13 Apr 2008, 15:07
Oakiji ha scritto:
E' sicuramente una strana figura di malvagio, che probabilmente evolverà ancora durante la storia, testimoniato dal fatto che si mette a supplicare BB di non ammazzarlo, chiamandolo Papà... alquanto patetico, a mio dire.

Pensa che a me invece piace questo di lui, che pur essendo il "cattivo" (probabilmente) finale, non è il solito figo super pawa alla Sasuke o Aizen (per citare i due più famosi), ma è uno scemo XD Già nel combattimento con Ace abbiamo visto quanto i suoi modi di fare non siano affatto da "sono io il più figo del mondo che annienterà tutti e troverà lo One Piece", e anche in questo cap le facce che fa sono stupende :asd:
Oakiji ha scritto:
Ora resta da capire come intende andarsene di li! E, già che ci siamo, come ci stava Wolf sulla nave da guerra? Sinceramente, ora come ora, mi manca pure qualche spiegazione del tempo visto che, se ricordiamo, BN a ID scendeva e Rufy scappava a tutta velocità verso l'alto... come abbia fatto ad arrivare così in fretta a MF mi pare ancora un mistero, considerando che c'era ancora Magellan da battere! Una possibile spiegazione, che mi viene in mente pensando al soprannome "Corazzata" è che questi abbia trainato la nave nuotando e facendo guadagnare del tempo, fino ad arrivare alla Porta della Giustizia, aperta dai Marines ipnotizzati.

Bè si, Kimi aveva ipotizzato proprio che fosse Wolf la nave da guerra quindi xD Credo ci sia di più la sua come teoria, essendo lui soprannominato la Corazzata (Battleship in inglese, letteralmente nave da guerra). Per il tempo invece ti assicuro che non c' è niente di strano: la battaglia, anche se a noi non sembra proprio, è durata diverse ore! Pensa solo che l' esercito di Orsi è entrato in scena dopo un' ora e mezza, da quel momento ne sono successe eccome di cose, cma in ogni caso minimo 2 ore dall' inizio sono passate, ma credo di più, forse quasi 3. Calcolando che Rufy è arrivato nella mischia (forse e probabilmente) dopo una mezz' oretta, Barbanera è arrivato (sempre forse e probabilmente insieme xD) quasi 2 ore dopo di Rufy.

Sui Mugi ti quoto anch' io, non vedo l' ora di vederli di nuovo tutti insieme :asd:

Se vivere significa
continuare a imparare
sarà la fine l' ultima cosa che impareremo
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte

Spoiler: Scheda GDR
ImmagineImmagine

Spoiler: Contest Grafico
Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Mar 2010, 02:35

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 12 Mar 2008, 01:46
Cita:
Semplicemente, per me, il miglior capitolo di ONE PIECE uscito... per ora..

Na, secondo me ce ne sono decisamente di migliori (si, non sono per nulla un fan di questa saga :nose: ), tanto per dirne una la sconfitta della ciurma a Shabondy.
Cita:
BN è un bastardo speriamo che Rufy lo ammazzi

Rufy non ha più volontà, ora! E' distrutto totalmente! Proprio per questo non mi spiacerebbe affatto che, una volta riunitosi con i suoi, siano i suoi stessi nakama a ridargli la voglia di vivere, aiutando il loro capitano come lui stesso aveva fatto con ognuno di loro! ^_^
BN, come Akainu sono cattivi troppo importanti per essere sacrificati a metà manga :ahsese: !

Faroldo ha scritto:
Oakiji ha scritto:
E' sicuramente una strana figura di malvagio, che probabilmente evolverà ancora durante la storia, testimoniato dal fatto che si mette a supplicare BB di non ammazzarlo, chiamandolo Papà... alquanto patetico, a mio dire.

Pensa che a me invece piace questo di lui, che pur essendo il "cattivo" (probabilmente) finale, non è il solito figo super pawa alla Sasuke o Aizen (per citare i due più famosi), ma è uno scemo XD Già nel combattimento con Ace abbiamo visto quanto i suoi modi di fare non siano affatto da "sono io il più figo del mondo che annienterà tutti e troverà lo One Piece", e anche in questo cap le facce che fa sono stupende :asd:

Rispondo su questa parte che sono stanco, reduce da un fritto misto alla Piemontese che te lo raccomando :sbav: !
Forse mi son spiegato male.. dicendo che è una figura "strana" non intendevo che non mi piace come cattivo! Anzi, anche se effettivamente non l'ho specificato, mi piace l'idea perché apre a possibili evoluzioni del personaggio... insomma, prendendo i due personaggi citati te, BN è sicuramente un "cattivo" molto più articolato... ho solo commentato che quella figura che fa non è alquanto "bella" (intesa come una figura che fa un personaggio "figo"), ma mi proprio per questa mi è piaciuta! Un cattivo insolito! ^_^

Mmm mi sa che sto scrivendo baggianate incomprensibili, sarà la digestione scusate!! ^_^"

[*] Scheda
[*] Casa
[*] Conto

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Mar 2010, 11:58

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 26 Mar 2009, 19:33
Adesso che Barba Bianca ( :flower: )è fuori combattimento secondo me ci sarà un tentativo di fuga da parte dei pirati. Jimbe (forse con Hancock) si incaricherà poi di tenere Rufy al sicuro finchè non si sarà rimesso del tutto per andare a cercare la ciurma dispersa.
Adesso che Barba Nera si è rivelato, che cosa faranno i Marines? Ormai Marine Ford è distrutta, ha Impel Down ci sono stati più di 200 evasioni, non è che la marina abbia fatto una grandissima figura. E' vero ha ucciso Ace ed ha in mano l'esercito più potente formato da PX , dagli ammiragli e dai grandi ammiragli (Aokiji su tutti per me) ma l'opinione dei popoli che voleva impressionare facendo vedere l'esecuzuine di Ace è seriamente compromessa. Soprattutto hanno sentito Barba Bianca dire qualcosa sul OnePiece. Qualcuno ha risposto:
Il tesoro esiste veramente :riot:
Aumenteranno i pirati in cerca del tesoro?
Se sì ci sarà qualcuno che andrà tra le file di Barba Nera?
:ciao:

...mentre riducevamo il mondo a brani.."
"Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, ...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!".

Spoiler:
Grazie E.Inuzuka per l'avatar e per il disturbo

Partito Clan Uchiha

Başa Dön Top
 Profilo  

07 Mar 2010, 14:33

Non connesso
Genin
Genin
Penso che BN sia già al completo almeno per il momento! Si è formato una gran ciurma e credo proprio che sarà proprio lui il vero antagonista dei nostri Mugi! Non vedo l'ora di vedere Zoro vs Shiryuu! Mamma mia mi immagino già lo scontro anche se per ora è troppo presto....spero che si vadano a rifugiare in "GayLand" portati da Iva così sarà Sanji il primo ad unirsi a Rufy e fargli una bella predica sul tornare sul proprio sogno di diventare i Re dei Pirati!

Spero che Oda ci faccia vedere Bon-chan e gli altri Mugi senza perdere troppo tempo sulla fuga del resto della ciurma! Tanto al missione di salvare Ace è fallita....non c'è altro da fare lì a MarinFord!

PARTITO CLAN UCHIHA

Başa Dön Top
 Profilo  

07 Mar 2010, 22:39

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 14 Set 2007, 18:01
Beh che dire,il capitolo mi è piaciuto molto,soèpratutto perchè ora con la mrte di BB apre nuove frontiere per il manga,ed il mio sogno di rivedere i Mugi insieme si avvicina...tra l'altro spero nella nuova entrata di Jimbee tra le file di ruffy,che da quello che abbiamo visto,sì è uno dei ragazzi che farà il futuro dei 7 mari,ma non è ancora in grado di battere nessuno....e dovrà diventare più forte,forse vedremo la gear4 o al gear 1 o forse quache sua altra strampalata tecnica,boh!
Mi aspetto che si senta sconfortato e che come ahno detto altir sia riportato sulla giusta strada da sanji..spero che Bon-Chan non sia morto :sob:
Magari anche altri salvati da impel down si uniranno ai mugi(massimo due ingressi prevedo)e così le fila di ruffy si faranno più forti e lo scontro con BN si avicinerà sempre più....scusate ma in tutt oquesto burdell odov'è dragon!?
Era il momento giusto per conquistare il governo mondiale,oppure per salvare ruffy o ace,oppure per farsi vedere...c'era tutta la male e cattiva gente del mondo di OP,mancavano solo lui e shanks xD
Vabbè lascio a voi i commenti...

My Portfolio

Spoiler: show
su richiesta del gentil sesso..

Başa Dön Top
 Profilo  

10 Mar 2010, 16:49

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 27 Mar 2009, 19:00
Spoiler:
 Spoiler:
Cita:
Barbanera copre il corpo di Barbabianca con l'oscurità, e riappare con il potere del frutto Gura Gura rubato da esso.
Dichiara guerra al Governo Mondiale e afferma che sta per arrivare la SUA era.
Fine.

Barbanera dice che mostrerà lo spettacolo più bello al mondo! Cattura Barbabianca.
Dopo aver immobilizzato i marines con la sua oscurità (tiene bloccati i piedi al terreno) usa il potere del Gura Gura!
Il Quartier Generale è quasi distrutto.

I Marines si chiedono come abbia fatto Barbanera a rubare il potere Gura Gura.
Anche Akainu (o forse Kizaru) e Aokiji notano questa cosa e guardano Teach.
Teach: Con l'abilità del Gura Gura in mio possesso, sono invincibile!

Dichiara guerra al mondo e dice che sta arrivando la sua era.

Akainu è vivo e rispunta dal terreno davanti a Jinbei dicendo: "lo dirò una sola volta, lasciate qui il cappello di paglia".
Jinbei risponde che lo difenderà a costo della vita.
arriva Ivankov (che evidentemente ha usato i suoi ormoni su di sè ed è molto più potente di prima), con un death wink spazza via Akainu.
anche Marco è lì, e si chiede se sia il frutto dark-dark o BN stesso la causa dell'anomalia che gli consente di avere 2 poteri.
il corpo di BB riappare dall'oscurità e sembra non aver riportato danni, come se BN gli avesse solo rubato il potere del frutto.
Aokiji ha ghiacciato nuovamente il mare per non far scappare i pirati
Buggy corre via piangendo e rammaricandosi del fatto di non essere riuscito a prendere la testa di BB

CITAZIONE
Chapter 577: L'escalation dell'incidente

Akainu: Consegnami il figlio di Dragon...! Jimbei.
Jinbei: Non posso farlo. Ho deciso...Proteggerò quest'uomo a costo della mia vita.
Akainu: Bene...Non lo chiederò una seconda volta...

pic 4
Pirates: Proteggete il fratello di Ace. La famiglia di Ace è anche la nostra famiglia!!
Ivankov: Vai via Jimbei!! Non lascerò che tocchi Cappello di Paglia. Heeellll WINK!!!

Akainu: Quando dico "che non vi lascerò andare"...dovete smettere di pensare di potere sopravvivere, pazzi.
Comandante di Barbabianca: Akainu!! E' ancora vivo!?
Comandante di Barbabianca: Ha sciolto il terreno ed è passato attraverso di esso!!

Marine A: Non so cosa ha fatto...ma ha rubato il potere di Barbabianca!!
Marine B: Come diavolo è possibile!??
Marine c: Dillo tu a me...la minaccia del Gura Gura non è ancora passata...!!?

Pirate: Pensavo fosse impossibile ottenere due abilità da due frutti del diavolo...
Marco: Si, per un "normale essere umano" sarebbe impossibile farlo...Ma come sapete bene ragazzi, Teach è un poco diverso...!!!
La struttura del suo corpo è...anormale!! Forse questo è il risultato di quel...!!

Teach: Hey...,, visto ragazzi? ZEHAHAHAHA!!
La Folla: E' un incubo questo....!?

Teach: Perfetto, dite questo a tutto il mondo!! Agli stupidi abitanti che amano la pace!! Ai Marines!! Al governo mondiale!! E ai ...pirati!! Il futuro del mondo è stato deciso.

Teach: Questa e'...LA MIA ERA !!

Oddì :OO:
 Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Spoiler:
Immagine

Imprevedibile come sempre :OO: ....

Başa Dön Top
 Profilo  

10 Mar 2010, 19:01

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 07 Ott 2009, 17:15
oh MY Godddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
oda genio

Spoiler:
RINGRAZIO E.INUZUKA PER IL SET

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 00:25

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 17 Ott 2009, 16:29
Cita:
Na, secondo me ce ne sono decisamente di migliori (si, non sono per nulla un fan di questa saga ), tanto per dirne una la sconfitta della ciurma a Shabondy.
E invece per me, e sottolineo per me, è il miglior capitolo di One Piece fin ora! :ahsisi: :ahsisi: :riot:

Beh, per gli spoiler.... Adesso sono tutti in un mare di cacca.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Dream Theater, best band EVER

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 11:18

Non connesso
Genin
Genin
Oda un genio?? Ormai è risaputo che lo sia ma questa cosa non mi piace proprio!!

Per chi non avesse letto ancora il capitolo non legga lo spoiler
 Spoiler: BARBANERA
Perché Oda ha sfatato il mito di un Frutto per persona?? Perchè ha dato i potere di Newgate a BN?? Dai adesso è potentissimo!! Mi sta bene che il futuro nemico numero uno del manga sia diventato così forte poichè Rufy prima o poi dovrà tenergli testa ma spero che questo fatto NON apra nuovi scenari similari....voglio dire che adesso non vorrei che dopo BN ce ne siano altri che posseggono più di un frutto! E se dovesse essere proprio così serve un powerup a Rufy! Non può restare al Gear Second quando il suo rivale maggiore viene fuori con due dei frutti più potenti del manga!!

PARTITO CLAN UCHIHA

Başa Dön Top
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1529 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 102  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]