Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 110  Prossimo

13 Mar 2010, 13:27

Re: One Piece Spoiler
Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 13 Apr 2008, 15:07
Ichi credo che Hatake intendesse proprio il come mai il Magma-Magma è più forte del Foco-Foco. Comunque è lo stesso Akainu a dirlo: Ace è semplice Fuoco, mentre lui è Magma, capace di consumare anche lo stesso Fuoco.
Insomma, il Rogia di Akainu è uno dei più potenti visto che credo abbia più di un Rogia che contro di lui non può fare niente (o comunque poco), non per niente è Ammiraglio :ahsese:

Comunque Rufy con due poteri non mi piacerebbe per niente. Preferirei seguisse la scuola di pensiero di Crocodile e sviluppasse al massimo il Gom Gom :asd:

Se vivere significa
continuare a imparare
sarà la fine l' ultima cosa che impareremo
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte

Spoiler: Scheda GDR
ImmagineImmagine

Spoiler: Contest Grafico
Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

13 Mar 2010, 16:23

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 13 Apr 2008, 20:18
Fares ha scritto:
Ichi credo che Hatake intendesse proprio il come mai il Magma-Magma è più forte del Foco-Foco. Comunque è lo stesso Akainu a dirlo: Ace è semplice Fuoco, mentre lui è Magma, capace di consumare anche lo stesso Fuoco.
Insomma, il Rogia di Akainu è uno dei più potenti visto che credo abbia più di un Rogia che contro di lui non può fare niente (o comunque poco), non per niente è Ammiraglio :ahsese:

Comunque Rufy con due poteri non mi piacerebbe per niente. Preferirei seguisse la scuola di pensiero di Crocodile e sviluppasse al massimo il Gom Gom :asd:

Sì volevo proprio dire quello! Comunque Ichi stavo parlando del frutto di BB non d quello di BN!
Cioè io un Rogia l'ho sempre considerato sinonimo d intangibilità....e pensavo che anche Rogia contro Rogia mantenesse questa proprietà....solo con l'Haki pensavo si annullasse il potere del frutto e di conseguenza anche l'intangibilità! Non avevo mai pensato all'opzione Rogia vs Rogia! Secondo me la spiegazione data da Akainu non è sufficiente per far chiarezza! Sì in effetti lo dice lo stesso Akainu che Ace si affidava troppo al suo frutto però non mi va giù neancora che sia morto così uno che ha un Rogia!

Adesso sinceramente non vedo l0ora che Oda cambi scenario perchè mi sono un po stancato d questi ammiragli che rompono le palle

PARTITO CLAN UCHIHA

Başa Dön Top
 Profilo  

13 Mar 2010, 16:48

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 28 Feb 2009, 11:20
Scusa avevo capito male, cmq ace è morto perche il suo elemento di roja era inferiore a quello di akainu dato che il magma è piu "forte" del fuoco di ace, cmq il frutto di BB è un paramisha

Başa Dön Top
 Profilo  

13 Mar 2010, 18:31

Non connesso
Manga Staff
Manga Staff
Iscritto: 23 Mar 2009, 17:04
Ma che grandissima str*****a!!!!!!!!Cioè,è peggio di Madara e del Juubi.Oda negli ultimi due capitoli mi sta facendo vomitare:arriva uno che si frega uno dei frutti più potenti e diventa il più forte in assoluto...Dai,ma sembra una storia da bimbominkia...speriamo che Oda torni sui suoi passi,capendo che questo è davvero troppo...Che ne so,può dire che il potere del frutto che si acquisisce sia solo momentaneo,ma ti prego di non rovinarmi One Piece così :x

Koskiable Sabaku
Ishaemael Seseman

Başa Dön Top
 Profilo  

13 Mar 2010, 21:40

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 07 Ott 2009, 17:15
1secondo voi che fine farà la ciurma di BB?
2ci saranno new entry nella ciurma di rufy?
3ci saranno new entry nella flotta dei 7?
sul punto 2 credo che non ci saranno,almeno a me non mi piacerebbero.l'unico che i sarebbe piaciuto era mr 2 ma credo che ormai sia morto :lol: .non mi piacerebbe se entrasse nella ciurma jimbe o hancok perchè sarebbero personaggi troppo esperti e forti.....a me piace vedere la ciurma che migliora pian pian insieme
Ps anche se sarebbero divertenti le scene tra sanji e boa :mrgreen:
sul punto 3 credo che ci saranno per forza
jimbe e BN hanno abbandonato la flotta
Boa probabilmente verrà sollevata dalla carica.
rimangono dunque Moira Doflamingo Occhio di falco e KUMa....troppo pochi.
Ma la domanda è "chi puo entrare nella flotta dei sette?"
il massimo sarebbe God ener anche se credo non sia sulla terra :ahsisi:
voi che ne pensate??

Spoiler:
RINGRAZIO E.INUZUKA PER IL SET

Başa Dön Top
 Profilo  

13 Mar 2010, 23:55

Non connesso
OP Gdr Mod
OP Gdr Mod
Iscritto: 31 Dic 2008, 18:33
poker of joker ha scritto:

Bella domanda :zozo:
Potrebbe spezzettarsi in ciurme + piccole... ma non saprei...

Jimbe direi che ormai è abbastanza scontato che entri... ha detto lui stesso che proteggerà rufy a costo della vita... quindi direi che lui è già nella ciurma...
Per Boa io ci spero davvero, è un personaggio con del fascino U_U E la cosa mi piacerebbe assai...
Conta poi che la flotta di Rufy dovrà crescere più o meno di pari passo con quella di colui che si prospetta essere il nemico finale (BN), quindi che ci siano dei power-up non indifferenti penso sia anche giusto visto che ormai BN e ciurma son spaventosamente forti O.o

Anche qui bella domanda, era già stato affrontato l'argomento qualche pagina fa, ma personalmente non saprei...

rimangono dunque Moira Doflamingo Occhio di falco e KUMa....troppo pochi.

Gli Orfei invadono pure OP o.O

Başa Dön Top
 Profilo  

14 Mar 2010, 10:56

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 22 Set 2009, 11:27

Per me faranno da supporto alla "ciurma di Rufy" diventando degli alleati.

Qui non saprei la ciurma avrebbe bisogno di qualche membro esperto nel Nuovo Mondo quindi sarei portato a pensare a Jimbe e a Boa.

Per me la Flotta dei 7 dallo scontro è quella che ne uscita molto ridimensionata ma penso che nessuno sarà sostituito altrimenti dove li troverebbero dei membri all'altezza, Sengoku dopo la figuraccia che ha fatto con BN non penso voglia ripetere l'errore e farsi infinocchiare di nuovo :asd:

HatakeSakumo ha scritto:
Adesso sinceramente non vedo l0ora che Oda cambi scenario perchè mi sono un po stancato d questi ammiragli che rompono le palle

Come non quotarti gli ammiragli hanno proprio rotto i coglioni, in fondo ci spero ancora che BN li massacri per bene almeno faccia fuori Akainu :twisted:

Immagine
« Qualsiasi Jutsu che tu possieda, non avrà alcun effetto davanti a questi occhi. »

« Death is my calling, vengeance my creed, I will push away the past with the blood of Olympus... CHAOS WILL RISE AGAIN!»

«If all of Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die! I have lived in the shadow of the gods for long enough! The time of the gods has come to an end!»

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Mar 2010, 23:52

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 17 Ott 2009, 16:29
Bene, dai commenti che ho letto mi sembra di aver capito di essere praticamente l'unico a cui è piaciuta la mossa dei 2 frutti! :lol2:

Altro mistero di quel geniaccio di Oda... il bello è che dalle parole di Marco, sembra che tutti (o comunque tanti) di quelli presenti sanno di questa "anomalia" di BN... perchè noi no??? :qwe:

Cmq, prima si diceva a cosa si potrebbe ricondurre questa capacità di "assorbimento" di BN e si pensava al suo corpo, il frutto e la D.

Secondo me c'entrano tutti. Il Frutto assorbe il demone. L'anomalia lo contiene e la D.... boh :asd: comnque centra. Se ci pensiamo non è la prima volta che i possessori della D fanno qualcosa di straordinario con il loro "corpo". Ad esempio Rufy riesce a contenere 100 ombre a Thriller Bark... e i Rolling Pirates ne sono rimasti vivamente impressionati. Oppure a ID Rufy guarisce dal veleno di Magellan in sole 20 ore. Me lo sento.. la D c'entra eccome... :ahsisi:

1: eh... boh o si scioglierà oppure si spezzetterà in ciurme più piccole, come è già stato detto
2 Io ovviamente SPERO in Boa e in un uomo-pesce (NON Jimbe)
3 Io mi chiedo se alla fine di questa guerra ci sarà ancora una flotta dei 7... Ormai l'equilibrio mondiale è andato a farsi fo**ere... la flotta dei sette e diventata dei 4 (se Boa viene sollevata dall'incarico) un imperatore è caduto, Barbanera è diventato una belva e non si sa in che condizioni ne uscirà la marina.

Una cosa è certa, IMHO, con questa guerra, Oda sta cambiando radicalmente OP... chi vivrà vedrà! :ciao:

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO

Dream Theater, best band EVER

Başa Dön Top
 Profilo  

16 Mar 2010, 00:38

Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 13 Apr 2008, 15:07
Secondo me invece Barbanera ha "assorbito" l' abilità di Barbabianca unicamente grazie al suo frutto. Nonostante questo però, la sua strana costituzione fisica e la D. c' entrano qualcosa. Mi spiego: l' abilità di "rubare" un frutto ad altri è un abilità del Dark Dark (che potremmo definire segreta, una cosa che ha pensato lui, tanto per fare un esempio approssimativo i Gear di Rufy), però, ce lo rivela lo stesso Shiryu, è un processo molto rischioso. Ed è qui che c' entrano l' anomalia e la D. Queste due cose lo hanno aiutato a sopravvivere. Di sicuro chi ha la "Volontà della D." ha un energia vitale molto più forte degli altri, come Rufy ha più volte dimostrato, e anche il fatto che Barbanera non sia proprio un piccoletto l' ha aiutato.
Ora però un' altra domanda: perché proprio il Quake Quake (traduzione ufficiale per me da ora in poi del Gura Gura XD)? Secondo me non può assorbire dei Rogia perché andrebbero in conflitto con le "regole" del suo, quindi gli rimanevano sostanzialmente i Paramisha. E per quello che abbiamo visto finora, il Quake Quake è probabilmente il più forte. Se c' è una cosa che mi è piaciuta però o almeno che mi ha fatto piacere, è che così avremo modo di vedere questo frutto "storico", per essere appartenuto a Barbabianca, e che comunque ci è stato presentato come uno dei più forti, ma che poi abbiamo potuto vedere poco...Insomma, voglio vederlo un po' di più, mi piacerebbe che Oda lo sviluppasse un po' mostrandocelo meglio, più dettagliatamente.

Alcuni post fa parlavamo di un Barbanera Imperatore, e io dissi che non poteva esserlo. Ora di sicuro ha la forza e la fama per essere un Imperatore, ma per me ancora non lo sarà, perché gli manca un' altra cosa: secondo me gli Imperatori sono gente che hanno "conquistato", chi più chi meno, il Nuovo Mondo. Barbanera ha creato la sua ciurma interamente nella prima parte di Rotta Maggiore. E' anche vero però, mi viene in mente ora (xD) che lui ci è stato quando era nella ciurma di Barbabianca, quindi di sicuro ne sa qualcosa, forse molto, e anche le ultime reclute della ciurma di sicuro ci sono state. Boh, vedremo, a me non piacerebbe come Imperatore, lo preferirei in un testa a testa con Rufy per lo One Piece, quindi anche lui impegnato nella conquista del Nuovo Mondo, e non a grattarsi le palle da Imperatore.

Se vivere significa
continuare a imparare
sarà la fine l' ultima cosa che impareremo
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte

Spoiler: Scheda GDR
ImmagineImmagine

Spoiler: Contest Grafico
Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

16 Mar 2010, 11:33

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 22 Set 2009, 11:27
Fares ha scritto:
Secondo me invece Barbanera ha "assorbito" l' abilità di Barbabianca unicamente grazie al suo frutto. Nonostante questo però, la sua strana costituzione fisica e la D. c' entrano qualcosa. Mi spiego: l' abilità di "rubare" un frutto ad altri è un abilità del Dark Dark (che potremmo definire segreta, una cosa che ha pensato lui, tanto per fare un esempio approssimativo i Gear di Rufy), però, ce lo rivela lo stesso Shiryu, è un processo molto rischioso. Ed è qui che c' entrano l' anomalia e la D. Queste due cose lo hanno aiutato a sopravvivere. Di sicuro chi ha la "Volontà della D." ha un energia vitale molto più forte degli altri, come Rufy ha più volte dimostrato, e anche il fatto che Barbanera non sia proprio un piccoletto l' ha aiutato.

A maggior ragione anche Rufy dato che possiede la volonta della D, potrebbe prendere il frutto di Ace naturalmente dovrebbe trovare un'altro modo per farlo.
Attualmente Rufy e la sua ciurma secondo me hanno poche speranze nel nuovo mondo quindi potrebbe starci come potenziamento, a meno che non utilizzi un'altra Gear+Haki :ahsese:

Immagine
« Qualsiasi Jutsu che tu possieda, non avrà alcun effetto davanti a questi occhi. »

« Death is my calling, vengeance my creed, I will push away the past with the blood of Olympus... CHAOS WILL RISE AGAIN!»

«If all of Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die! I have lived in the shadow of the gods for long enough! The time of the gods has come to an end!»

Başa Dön Top
 Profilo  

16 Mar 2010, 16:13

Non connesso
Genin
Genin
Cita:
A maggior ragione anche Rufy dato che possiede la volonta della D, potrebbe prendere il frutto di Ace naturalmente dovrebbe trovare un'altro modo per farlo.
Attualmente Rufy e la sua ciurma secondo me hanno poche speranze nel nuovo mondo quindi potrebbe starci come potenziamento, a meno che non utilizzi un'altra Gear+Haki
Nono, a me non piacerebbe un Rufy bifruttato... da questo cap di capisce chiaramente che Solo Teach può avere 2 frutti.. lo dice lo stesso Marco. Infatti la cosa dei 2frutti la trovo una genialata finchè rimane un'"esclusiva" di BN perchè ha il Dark-dark, l'anomalia ecc.... Ma Oda non credo che stravolgerà in tal modo uno dei suoi punti cardini del manga.. semplicemente Bn è l'eccezione che conferma la regola.. ma che rimanga un'eccezione però!

Ah, che anticipazioni raga... da brivido...

Spoiler: show
SENGOKU FIGOOOOOOOOO e pure il crocco

Başa Dön Top
 Profilo  

16 Mar 2010, 20:46

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 27 Mar 2009, 19:00
Spoiler completi!!
 Spoiler:
Cita:
Marine: Il QG sta crollando!!
Abbandonate le vostre posizioni! E' tutto finito!!!
La fortezza della giustizia che ha tenuto al sicuro questo mondo per secoli... guardatela adesso!
Folla: Il pirata Barbanera che ha dato inizio all'intera guerra catturando Ace Pugno di Fuoco... adesso possiede il potere di Barbabianca?
Che succederà al mondo?

Teach: Zehahahahaha!!! Potere!!
Sento il potere crescere nel mio corpo!!!
Che abilità sensazionale!!! Posso fare quello che voglio con il mondo!!!
Per iniziare... perchè non affondare Marineford...?

Marine: Cos'è.... !!
Teach: eh?
*Sengoku usa il suo potere*
Teach: !!!?

Pirati di Barbanera: GWAAAAA!!!!
Teach: ...!!! E'... un'onda d'urto...!!

Sengoku: La base... può essere ricostruita.
Tuttavia... questa è MARINEFORD, posizionata vicino al centro del mondo!!
Per le persone che hanno paura della violenza creata dalle persone malvagie... questa è la ragione per la quale noi siamo qui!!
La giustizia nel nome dell'onore non cesserà!
Non osare vantarti di come potresti affondare questo posto con facilità, criminale da due soldi!!!

Teach: Zehahaha... bhe allora, perchè non provi a proteggerla?

Newkama: Inazuma!!! Iva-sama!!!
Perchè.... !!!

Akainu: Jinbei... Consegnami il figlio di Dragon

Jinbei: *pant* Se solo riuscissi a raggiungere l'oceano, è il mio ambiente..!! Potrei andarmene via!!
Jinbei: ....!!! Dannazione, è ghiacciato!!!
Aokiji: Scusami, Jinbei....
Pirati: GYaa!! Uwaaa!!!
Jinbei: Arriva!!

Jinbei: Si mette male...!!
Pirata: Jinbei!!
Jinbei: AAAaaaahhh!!!
Pirate: Ha trapasato Jinbe e ha raggiunto il fratello di Ace!! Sono ancora vivi?
Akainu: Mi stai davvero intralciando, Jinbei...
Jinbei: Rufy... Scusami!! Ti ho fatto subire ancora altre ferite..!!

Akainu: Non dovresti essere preoccupato per qualcun altro in questo momento...
Ti sei messo in mezzo, e ho mancato il suo cuore.
Se non mi avessi intralciato, ora le sue sofferenze sarebbero già finite. Lo sai, Jinbe.
Lo vuoi proteggere anche se ha un buco nel petto? Morirà molto presto.
*intervento di Crocodile*
Akainu: !!!?

Akainu: huh...? Crocodile!!

Crocodile: Sables!! Qualcuno li afferri e li porti a bordo!!
Pirati: !! Oh... va bene!!
Jinbei: Croco..dile...!!
Crocodile: Se hai promesso di proteggerlo, allora fallo!!!
Non dargliela vinta!!!

Akainu: Tutti voi... volete gettare la vostra vita per quel ragazzino?
Vista: Tutti noi siamo testimoni al potere e della determinazione senza limiti che possiede...
E' un uomo protetto da Ace e riconosciuto da Papà.
Abbiamo la responsabilità di mandarlo nella nuova era!!!
Akainu: E' un gran bel discorso per degli uomini come voi... Pirati di Barbabianca!!
Buggy?: Hey Jinbei, hai perso i sensi?
Akainu: Credo che le parole non abbiamo alcun significato adesso...

Buggy: Whoa!? Jinbei e Cappello di Paglia!!?
Come diavolo avete fatto a volare in aria, così sanguinanti?

Buggy: OH MIO DIO MAGMA!!!

Jinbei: Grazie naso rosso... ci hai salvati.
Ma Rufy ha riportato ferite gravi.... Doabbiamo assolutamente portarlo via da qui!
Buggy: Non so di cosa diavolo parli, ma chiudi il becco!! Sono l'unico che deve essere salvato!!
Come dovremmo fare a portarlo via da qui.... CHI E' CHE HAI CHIAMATO NASO ROSSO!?

Pirati: Sengoku e Barbanera stanno combattendo laggiù... e laggiù invece Akainu sta affrontando i comandanti!! La guerra non vuole ancora finire!!!
Pirati: Per favore fai qualcosa tu, Capitan Buggy!!

Pirati: Cosa!? Un'altra nave sta emergendo dal mare!?
Pirati: ..!!? Un sottomarino!? Di chi è quella nave!?

Law: Fate salire Cappello di Paglia sulla mia nave!!

Buggy: CAPPELLO DI PAGLIA? Huh!? Chi diavolo sei tu, ragazzino!?
Law: Cappello di paglia sarà un mio nemico... ma anche un cattivo presagio è un destino
Sarebbe brutto per lui morire qui!!!
Lo porterò via!!! Consegnatelo a me per adesso!!!
Sono un dottore!!!

Spoiler:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Oddioooooooooooooo :shock: :OO: :shock: :OO: :sbav:

~Mentre l'elmo di quel mostro puntava verso di me, sentii la morte stessa sfiorarmi con un dito. Non potevo vedere i suoi occhi.Per un istante, la mia vita si era fermata. Per un istante, avevo provato il gelido tocco dell'oscurità più profonda ~

Başa Dön Top
 Profilo  

17 Mar 2010, 20:16

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 14 Set 2007, 18:01
Letto il capitolo e :sbav: !
anche se non capisco il perhcè del titolo...e poi scusate ma i frutti di BN sono troppi ora BN si prenderà anche il rogia di Ace..oppure magari Oda mette a sua disposizione uno zoo un paramisha ed un rogia? è troppo però questa cagata..

My Portfolio

Spoiler: show
su richiesta del gentil sesso..

Başa Dön Top
 Profilo  

18 Mar 2010, 22:21

Non connesso
Genin
Genin
Hiroyuki ha scritto:
Letto il capitolo e :sbav: !
anche se non capisco il perhcè del titolo...e poi scusate ma i frutti di BN sono troppi ora BN si prenderà anche il rogia di Ace..oppure magari Oda mette a sua disposizione uno zoo un paramisha ed un rogia? è troppo però questa cagata..
Ma ragazzi, ma prima di dire che sta cosa dei due frutti è una cagata, aspettiamo che Oda ci spieghi per filo e per segno come avviene questo nuovo "processo" e poi si vedrà (anche se, ripeto, a me sta cosa è piaciuta :asd: ).
Altra cosa, forse si sta un po' sopravvalutando BN.. in questo capitolo è già stato ridimensionato parecchio eh...
VAI SENGOKUUUUU!!!! :trunz: :trunz: :trunz:

P.S. Ritiro tutto quello che dissi su di lui qualche post fa!

Başa Dön Top
 Profilo  

18 Mar 2010, 23:41

Non connesso
OP Gdr Mod
OP Gdr Mod
Iscritto: 31 Dic 2008, 18:33
Gran capitolo, Oda si è ripreso alla grande da quello precedente... anche se ancora non mi convince la cosa del doppio frutto...
1. Innanzitutto BN fa sempre + lo sbruffone (il che è proprio nel suo stile) e, come 2 cap fa ne busca una sfracca, sta volta da Sengoku...
In questi ultimi 4 cap. si son visti 2 enormi power up (la sua nuova ciurma decisamente potente ed il doppio potere) e 2 ridimensionamenti non da poco (BB che lo prende ad alabardate e Sengoku che con un colpo fa il culo a quasi tutta la sua ciurma)
2. Scopriamo qualcosa di più sul potere del Grandammiraglio, fino ad ora non avevamo visto praticamente nulla (e meno male, se no c'era da preoccuparsi sulla fantasia di Oda) se non l'ingigantimento del corpo. Ora scopriamo pure che crea delle onde d'urto devastanti... insomma secondo me è molto simile al potere di BB... Mi piace quando dice "La base potrà essere ricostruita... ecc ecc", fa vedere che non è intimorito dal nuovo immenso potere di BN e questo mi piace...
Insomma sta guadagnando punti pure lui come personaggio :sese:
3. Akainu è preoccupato del potenziale di Rufy, lo dice pure Jimbe, il che spiega il perchè del suo atteggiamento così determinato nel far fuori il povero Rufy... Dopo aver visto che bordata di Haki ha utilizzato prima ora non vuole assolutamente correre il rischio che impari ad utilizzarlo come si deve...
Ora però è bloccato da un certo n° di capitani del New World tra cui Marco e Crocodile !! Si preannuncia uno scontro all'ultimo sangue... Non vedo l'ora di vedere come si concluderà !
4. Nota su Crocodile... nulla da dire se non: è un gran figo !! In questa guerra ha fatto proprio quello che ha voluto, non doveva seguire nessuno ed è stato anarchico fino alla fine, poi ha preso la decisione di scommettere su Rufy... anche se non saprei dire se l'ha fatto più per fare un dispetto alla marina o perchè gli girava così in quel momento... vedremo cosa ha in mente il sabbioso :asd:
5. Baggy resta un idolo xD. Temo però di essermi perso qualche passaggio io... vola?? o.O
No cioè, questa cosa proprio me la sono persa... come fa ?? o.O (mi aspetto la smerdata più totale da qualcuno di voi... ed anche qualche insulto per questa mia domanda :look: )
6. Solo una parola: LAW :sbav:
Un personaggio che mi era piaciuto tantissimo fin dalla sua presentazione da parte di quel geniaccio di Oda. Un potere fighissimo, ed ora scopriamo pure che ha un carattere da vero "gentleman". Sa che Rufy sarà in futuro un suo nemico, ma vederlo morire a quel modo ed in quel posto sarebbe stato davvero ingiusto... un grande, poi voglio vedere combattere il panda, che espressione fighissima che ha nell'ultima tavola, sembra incazzato nero xD
Poi ha un sottomarino, un sottomarino ci rendiamo conto?!?! *_* E' un figo non si discute :addict:

Ora son proprio curioso di vedere il prossimo capitolo, secondo me LAW prende Rufy e Jimbe, riesce a portarli via da li e li cura (anche se è molto probabile un intervento di Akainu... o chissà, più probabile un ritorno di fiamma di Kizaru che è un po' che non si fa vivo. Più facile quest'ultima ipotesi secondo me dato che Akainu se la deve vedere con un po' di tizi che non gli lasceranno vita facile e gli impediranno di andare da Rufy in tutti i modi e Kizaru si sta facendo le pippe in attesa di far qualcosa...). Alla fine però riusciranno a reimmergersi ed a quel punto tutti i fruttati non potranno far altro che osservarli andar via (secondo me Aokiji non si metterebbe in mezzo questa volta, ha già congelato abbastanza mare xD).
Per quanto riguarda lo scontro fra BN e Sengoku non mi sento di far previsioni, me lo voglio godere fino in fondo :addict:

Sono stato un po' prolisso?? :look:
Alla prossima see ya!!
:flower:

Başa Dön Top
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1649 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 110  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]