metal90 ha scritto:
Sinceramente io sono contento che stiano trasmettendo questi filler dedicati ai jinkuruchi che nel manga sono poco sfruttati e poi mi sta anche piacendo. Uno mi piacciono i jutsu con le bolle, secondo il personaggio di Utakata è stato disegnato da Kishimoto sia per quanto riguarda il nome che l'aspetto (quindi se non vi piace il nome prendetevela con kishi). Poi la trama sembra interessante, e si vede un po di Naruto in azione come non si vedeva da na vita, è vero che dopo c'è lo scontro più bello di tutti i tempi e siete impazienti di vederlo ma dopo di quello tocca di nuovo all'emo e mi rompo di rivederlo cosi presto. Quindi sono contento di questi episodi filler e sinceramente spero che dopo il famoso scontro che verra subito dopo questa saga dedicata al sei code spero che in un modo o nell'altro facciano anche una saga dedicata al sette code che è il mio bijuu preferito. Inoltre non dovrebbero durare molto (sono solo 14 puntate) quindi io sono contento che vi siano questi filler. E poi sfruttano questo filler anche per mettere in maggiore evidenza il legame di Naruto con l'ero-sennin, quindi la storia è perfettamente integrata con il manga. Inopltre se ci pensate nel maga si parla tanto dei bijuu ma alla fine non vengono mai sfruttati come dovrebbero, insomma oltre al demone tasso e il toro a otto-code (e la volpe di Naruto) in azione non si vede manco un bijuu, e questa cosa la trovo come una zappata sui piedi da parte di kishi, e in un certo senso i disegnatori dell'anime stanno rimediando a questa zappata. Concludo dicendo che sono curioso di sapere che c'ha dietro la schiena la ragazza e come mai Utakata abbia ucciso il suo maestro...
È vero questi filler non fanno proprio schifo come quelli della prima serie però dai non sono molto interessanti.Voglio vedè pain vs naruto ;asd; .Comunque a me l'unico filler che mi è piaciuto abbastanza era quello del tre code perché mi piaceva guren come personaggio.