Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 376 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

03 Feb 2010, 13:03

Re: Episodi Naruto Shippuuden [ Commenti ]
Genin
Genin
Iscritto: 18 Gen 2010, 01:14
Shizune fan ha scritto:
Mi è piaciuto l'affetto di Naruto per l'EroSennin :sob: :sob:

Si anche a me :mrgreen:

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Spoiler: Thanks
Ringrazio vivamente Hiroyuki per la firma e Grimm per l'avatar entrambi stupendi. Grazie raga siete fantastici!!! :mrgreen:
 Spoiler: Scheda GDR
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

04 Feb 2010, 20:35

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 18 Gen 2009, 20:58
Appena visto il 146...
 Spoiler:
Che cazzata sono questi filler: Naruto potrebbe scatenare un conflitto internazionale solo per aver Rasengaato un Anbu del Villaggio della Nebbia e li nessuno dice niente. Puah.
La tipa, s'era capito che c'aveva gli ormoni a palla, però dai, nel bosco?
Per il resto, la storia fa abbastanza pena: lui se la tira, lei gliela lancia, Konoha perde tempo e, a quanto pare, sembra che mi fossi sbagliato sul conto del maestro di Utakata (che caata di nome) perchè gli Anbu dicono che sia morto

Spoiler: I Pilastri della Vita
Edmund Burke
PERCHE' IL MALE TRIONFI, E' SUFFICIENTE
CHE I BUONI RINUNCINO ALL'AZIONE

Monkey D. Rufy: "Ci piscio sopra alla tua bellezza..."

U - S - R l'uomo medio fa cagar

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO
Ma io sono maschio e mi garba lo sharingan XD

Başa Dön Top
 Profilo  

04 Feb 2010, 22:04

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 22 Set 2009, 10:27
Sandro cères ha scritto:
Appena visto il 146...
 Spoiler:
Che cazzata sono questi filler: Naruto potrebbe scatenare un conflitto internazionale solo per aver Rasengaato un Anbu del Villaggio della Nebbia e li nessuno dice niente. Puah.
La tipa, s'era capito che c'aveva gli ormoni a palla, però dai, nel bosco?
Per il resto, la storia fa abbastanza pena: lui se la tira, lei gliela lancia, Konoha perde tempo e, a quanto pare, sembra che mi fossi sbagliato sul conto del maestro di Utakata (che caata di nome) perchè gli Anbu dicono che sia morto

Non vale neanche la pena vederli era logico che sarebbero stati solo una perdita di tempo.....
Sasuke o Pain per massacrarlo di botte e catturarlo :riot:

Immagine
« Qualsiasi Jutsu che tu possieda, non avrà alcun effetto davanti a questi occhi. »

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Feb 2010, 14:39

Non connesso
InfoWriter
InfoWriter
Iscritto: 05 Dic 2008, 22:29
sinceramente preferisco questi a quelli del tricoda (anche se lì c'era Shizune :roll: )
Il personaggio sei code poi sembra avere almeno tre espressioni (che sono circa....2 espressioni in più di quelle di sauke ! :mrgreen: ).
La scena spoiarello è molto amusant...però hanno messo tra i ronin uno identico a Haku...non si fà :qwe:

Immagine
Naruto, hai tempo fino al capitolo 487 per cambiare,anzi 490,poi ciccia,ti odierò

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Feb 2010, 17:20

Non connesso
Chunin
Chunin
Shizune fan ha scritto:
La scena spoiarello è molto amusant...però hanno messo tra i ronin uno identico a Haku...non si fà :qwe:
Il Villaggio è quello deh... Il ruolo della maschera è proprio quello di non far riconoscere l'Anbu e quindi anche il fatto che si confondano fa parte del gioco (certo, questo se Haku fosse stato veramente un Anbu della Nebbia :rotfl: ).
S'è poi chiarito se era un maschio o una femmina? Nella trama mi sembra gli dessero del maschio ma tutto il resto portava a pensare che fosse femmina (tenete presente che io ho visto solo l'anime italiano...)

Edmund Burke

Başa Dön Top
 Profilo  

06 Feb 2010, 20:47

Non connesso
Anbu
Anbu
Iscritto: 17 Dic 2008, 21:53
Credo che Aku fosse un ragazzo,d'altra parte,alcuni ragazzi sembrano delle donne(vedi uno dei ladri di questo filler!).
L'episodio è stato scarso e poco interessante;l'unica cosa che mi tiene ancorain fervida attesa è quando la sestacoda userà il suo biju!

Başa Dön Top
 Profilo  

07 Feb 2010, 14:22

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 13 Ott 2009, 16:14
che schifooo!!! raga qua se la tirano per le lunghe..e adesso naruto è anche un criminale complice del 6 code..quel emo schifoso, ti si stava a spoglia davanti che ti stava a fa schifo?? bah comunque se non vedo un mantello di akatsuki nelle prossime 3 puntate smetto con l'anime per due mesi per protesta..

...odio ha ricevuto dalla vita...

Immagine

Immagine

...e odio seminerà vivendola...

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER IL MIO ANALFABETISMO..

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 11:42

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 22 Set 2009, 10:27
Io ho già smesso di guadarle da quando sono iniziati comunque per me userà il suo biju (6-code dovrebbe essere forte) quando lo cattureranno quelli di Akatsuki (Sasuke o Pain).

Immagine
« Qualsiasi Jutsu che tu possieda, non avrà alcun effetto davanti a questi occhi. »

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 22:51

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 13 Ott 2009, 16:14
informatemi quando i filer si fanno più interessanti..

...odio ha ricevuto dalla vita...

Immagine

Immagine

...e odio seminerà vivendola...

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER IL MIO ANALFABETISMO..

Başa Dön Top
 Profilo  

09 Feb 2010, 17:26

Non connesso
Jonin
Jonin
Iscritto: 13 Ago 2009, 14:38
ho finalmente visto il 146... niente di speciale finora in questi filler... voglio vedre il 6 code trasformato :sese:

Immagine
Immagine

Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Spoiler: ...dichiarazioni intelligenti...
Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

10 Feb 2010, 13:35

Studente
Studente
Iscritto: 03 Gen 2009, 14:20
Sinceramente io sono contento che stiano trasmettendo questi filler dedicati ai jinkuruchi che nel manga sono poco sfruttati e poi mi sta anche piacendo. Uno mi piacciono i jutsu con le bolle, secondo il personaggio di Utakata è stato disegnato da Kishimoto sia per quanto riguarda il nome che l'aspetto (quindi se non vi piace il nome prendetevela con kishi). Poi la trama sembra interessante, e si vede un po di Naruto in azione come non si vedeva da na vita, è vero che dopo c'è lo scontro più bello di tutti i tempi e siete impazienti di vederlo ma dopo di quello tocca di nuovo all'emo e mi rompo di rivederlo cosi presto. Quindi sono contento di questi episodi filler e sinceramente spero che dopo il famoso scontro che verra subito dopo questa saga dedicata al sei code spero che in un modo o nell'altro facciano anche una saga dedicata al sette code che è il mio bijuu preferito. Inoltre non dovrebbero durare molto (sono solo 14 puntate) quindi io sono contento che vi siano questi filler. E poi sfruttano questo filler anche per mettere in maggiore evidenza il legame di Naruto con l'ero-sennin, quindi la storia è perfettamente integrata con il manga. Inopltre se ci pensate nel maga si parla tanto dei bijuu ma alla fine non vengono mai sfruttati come dovrebbero, insomma oltre al demone tasso e il toro a otto-code (e la volpe di Naruto) in azione non si vede manco un bijuu, e questa cosa la trovo come una zappata sui piedi da parte di kishi, e in un certo senso i disegnatori dell'anime stanno rimediando a questa zappata. Concludo dicendo che sono curioso di sapere che c'ha dietro la schiena la ragazza e come mai Utakata abbia ucciso il suo maestro...

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Feb 2010, 23:18

Non connesso
Chunin
Chunin
Ora ho capito èerchè Utakatacaata non s'è trombato la bimba con le boccie enormi:
 Spoiler:
ha la schiena sfregiata e anche di brutto!

Per il resto, direi che è come sempre un episodio inutile e sono solo positivo, riguardo il fatto che, almeno, hanno pensato ai problemi che l'incontro con gli Anbu inseguitori poteva causare...un minimo di decenza c'è

Edmund Burke

Başa Dön Top
 Profilo  

12 Feb 2010, 00:00

Genin
Genin
Iscritto: 18 Gen 2010, 01:14
metal90 ha scritto:
Sinceramente io sono contento che stiano trasmettendo questi filler dedicati ai jinkuruchi che nel manga sono poco sfruttati e poi mi sta anche piacendo. Uno mi piacciono i jutsu con le bolle, secondo il personaggio di Utakata è stato disegnato da Kishimoto sia per quanto riguarda il nome che l'aspetto (quindi se non vi piace il nome prendetevela con kishi). Poi la trama sembra interessante, e si vede un po di Naruto in azione come non si vedeva da na vita, è vero che dopo c'è lo scontro più bello di tutti i tempi e siete impazienti di vederlo ma dopo di quello tocca di nuovo all'emo e mi rompo di rivederlo cosi presto. Quindi sono contento di questi episodi filler e sinceramente spero che dopo il famoso scontro che verra subito dopo questa saga dedicata al sei code spero che in un modo o nell'altro facciano anche una saga dedicata al sette code che è il mio bijuu preferito. Inoltre non dovrebbero durare molto (sono solo 14 puntate) quindi io sono contento che vi siano questi filler. E poi sfruttano questo filler anche per mettere in maggiore evidenza il legame di Naruto con l'ero-sennin, quindi la storia è perfettamente integrata con il manga. Inopltre se ci pensate nel maga si parla tanto dei bijuu ma alla fine non vengono mai sfruttati come dovrebbero, insomma oltre al demone tasso e il toro a otto-code (e la volpe di Naruto) in azione non si vede manco un bijuu, e questa cosa la trovo come una zappata sui piedi da parte di kishi, e in un certo senso i disegnatori dell'anime stanno rimediando a questa zappata. Concludo dicendo che sono curioso di sapere che c'ha dietro la schiena la ragazza e come mai Utakata abbia ucciso il suo maestro...

È vero questi filler non fanno proprio schifo come quelli della prima serie però dai non sono molto interessanti.Voglio vedè pain vs naruto ;asd; .Comunque a me l'unico filler che mi è piaciuto abbastanza era quello del tre code perché mi piaceva guren come personaggio.

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Spoiler: Thanks
Ringrazio vivamente Hiroyuki per la firma e Grimm per l'avatar entrambi stupendi. Grazie raga siete fantastici!!! :mrgreen:
 Spoiler: Scheda GDR
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

12 Feb 2010, 12:19

Non connesso
Jonin
Jonin
Iscritto: 13 Ago 2009, 14:38
Sicuramente questi filler son di gran lunga migliori di quelli su quel minchione di Sora :ahsese: , però per ora sono di gran lunga inferiori a quelli sul Sanbi. Chissà forse quando vedremo il 6 code mi ricrederò.... e spero che lo vedremo a breve :lol:

Immagine
Immagine

Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Spoiler: ...dichiarazioni intelligenti...
Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

19 Feb 2010, 12:29

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 28 Feb 2009, 10:20
bene il 6 code verra catturato da pain!!! ottimoooo

Başa Dön Top
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 376 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora