Black Dog ha scritto:
Faccio una breve incursione per dire che l'idea di Sakura dalla parte del lato oscuro mi piace

. Gli ultimi comportamenti possono essere un'indicazione. Vabbe che lei dice di non voler creare preoccupazioni a Naruto, ma sotto sotto per me non gline frega un fico secco del biondino. Lei ha occhi solo per il suo emo. Secondo me non è di nessun aiuto a Naruto (ora), il quale si trova in una situazione per niente bella, per il fatto di essere un jinchuriki, ma non si piange addosso (a parte per Sasuke) o ce l'ha col mondo, come qualcun altro di mia conoscenza...
L'intervista di Kishi va presa in maniera relativa, perchè non ha mica detto niente di che su Sakura: solo che sarebbe diventata più eroina e dura nei riguardidi Naurto. Poi non è nell'interesse di Kishi rivelare una cosa che comporterebbe un colpo di scena veramente inaspettato ed enorme nel manga. Sasuke si sapeva che diventava cattivo (come detto dal compare AF), ma Sakura se passerà dall'altra parte chi se lo aspettava? Certo che poi Naruto tenterebbe il suicidio o molto più probabilmente farebbe outing fidanzandosi con Malgioglio

, però mi piacerebbe questo cambiamento. Potrebbe anche valorizzare Sakura.
Ovviamente poi non succederà nulla di tutto questo, perchè Kakashi e Tsunade (che si risveglierà), la faranno magari ragionare.
Però questa idea mi piace.
Pace

io invece spero di no , anche perchè secondo me sarebbe una cazzata .
kishi prima dice che darà l'immagine di sakura come una eroina e poi la fa passare dalla parte dei cattivi .
se veramente fosse cosi altro che eroina , sarebbe una traditrice .
se fosse vero io mi chiederei :" ma kishimoto sarà deficente , che prima dice una cosa e poi si contradice "?
comunque non sono d'accordo con questa frase "Vabbe che lei dice di non voler creare preoccupazioni a Naruto, ma sotto sotto per me non gline frega un fico secco del biondino." perchè non credo che non freghi niente a sakura di naruto
, fosse non lo da a vedere ma secondo me gli ne frega