Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

08 Feb 2010, 13:38

Re: Naruto Capitolo 482 [Discussioni]
Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 22 Set 2009, 11:27
marty91 ha scritto:
punisher mi sa tanto che ti sei dimenticato del intervista di kishi :ahsese:

Kishi è imprevedibile :lol2:

Immagine
« Qualsiasi Jutsu che tu possieda, non avrà alcun effetto davanti a questi occhi. »

« Death is my calling, vengeance my creed, I will push away the past with the blood of Olympus... CHAOS WILL RISE AGAIN!»

«If all of Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die! I have lived in the shadow of the gods for long enough! The time of the gods has come to an end!»

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 13:49

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 13 Ago 2009, 15:38
Faccio una breve incursione per dire che l'idea di Sakura dalla parte del lato oscuro mi piace :sese: . Gli ultimi comportamenti possono essere un'indicazione. Vabbe che lei dice di non voler creare preoccupazioni a Naruto, ma sotto sotto per me non gline frega un fico secco del biondino. Lei ha occhi solo per il suo emo. Secondo me non è di nessun aiuto a Naruto (ora), il quale si trova in una situazione per niente bella, per il fatto di essere un jinchuriki, ma non si piange addosso (a parte per Sasuke) o ce l'ha col mondo, come qualcun altro di mia conoscenza...
L'intervista di Kishi va presa in maniera relativa, perchè non ha mica detto niente di che su Sakura: solo che sarebbe diventata più eroina e dura nei riguardidi Naurto. Poi non è nell'interesse di Kishi rivelare una cosa che comporterebbe un colpo di scena veramente inaspettato ed enorme nel manga. Sasuke si sapeva che diventava cattivo (come detto dal compare AF), ma Sakura se passerà dall'altra parte chi se lo aspettava? Certo che poi Naruto tenterebbe il suicidio o molto più probabilmente farebbe outing fidanzandosi con Malgioglio :asd: , però mi piacerebbe questo cambiamento. Potrebbe anche valorizzare Sakura.
Ovviamente poi non succederà nulla di tutto questo, perchè Kakashi e Tsunade (che si risveglierà), la faranno magari ragionare.
Però questa idea mi piace.
Pace :flower:

Immagine
Immagine

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO
 Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Spoiler: ...dichiarazioni intelligenti...
Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 14:31

Non connesso
Anbu
Anbu
Iscritto: 18 Ott 2009, 17:01
Black Dog ha scritto:
Faccio una breve incursione per dire che l'idea di Sakura dalla parte del lato oscuro mi piace :sese: . Gli ultimi comportamenti possono essere un'indicazione. Vabbe che lei dice di non voler creare preoccupazioni a Naruto, ma sotto sotto per me non gline frega un fico secco del biondino. Lei ha occhi solo per il suo emo. Secondo me non è di nessun aiuto a Naruto (ora), il quale si trova in una situazione per niente bella, per il fatto di essere un jinchuriki, ma non si piange addosso (a parte per Sasuke) o ce l'ha col mondo, come qualcun altro di mia conoscenza...
L'intervista di Kishi va presa in maniera relativa, perchè non ha mica detto niente di che su Sakura: solo che sarebbe diventata più eroina e dura nei riguardidi Naurto. Poi non è nell'interesse di Kishi rivelare una cosa che comporterebbe un colpo di scena veramente inaspettato ed enorme nel manga. Sasuke si sapeva che diventava cattivo (come detto dal compare AF), ma Sakura se passerà dall'altra parte chi se lo aspettava? Certo che poi Naruto tenterebbe il suicidio o molto più probabilmente farebbe outing fidanzandosi con Malgioglio :asd: , però mi piacerebbe questo cambiamento. Potrebbe anche valorizzare Sakura.
Ovviamente poi non succederà nulla di tutto questo, perchè Kakashi e Tsunade (che si risveglierà), la faranno magari ragionare.
Però questa idea mi piace.
Pace :flower:

io invece spero di no , anche perchè secondo me sarebbe una cazzata .
kishi prima dice che darà l'immagine di sakura come una eroina e poi la fa passare dalla parte dei cattivi .
se veramente fosse cosi altro che eroina , sarebbe una traditrice .
se fosse vero io mi chiederei :" ma kishimoto sarà deficente , che prima dice una cosa e poi si contradice "?

comunque non sono d'accordo con questa frase "Vabbe che lei dice di non voler creare preoccupazioni a Naruto, ma sotto sotto per me non gline frega un fico secco del biondino." perchè non credo che non freghi niente a sakura di naruto
, fosse non lo da a vedere ma secondo me gli ne frega

sasuke devi morire schiattato a terra

Spoiler:
Quando guardo nei tuoi occhi
riesco a vedere un amore trattenuto
ma cara quando ti stringo
non lo sai che provo la stessa cosa.
Perché niente dura per sempre
ed entrambi sappiamo che i nostri cuori possono cambiare
ed è difficile far durare un candela
nella fredda pioggia di Novembre.
Ci siamo dentro da talmente tanto tempo
cercando semplicemente di far passare il dolore.
Ma gli innamorati vengono sempre
e gli innamorati se ne vanno sempre
e nessuno è mai sicuro di quello che lascia oggi
mentre se ne va camminando.
Se potessimo prenderci il tempo
per dirci tutto chiaramente
io potrei far riposare la mia testa
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
allora cara non ti trattenere
o io finirò a camminare

ImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 15:32

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 31 Gen 2010, 22:49
Ecco che rientrano i tifosi della CURVA NORD: Sa-su-ke Sa-su-ke Sa-su-ke!!! :trunz: :trunz: :lol2: :lol2:

Secondo me se Kishi ha detto che Sakura sarebbe diventata una eroina allora penso che dovremo accantonare l'idea che diventi una mukenin...poi detto sinceramente non c'è la vedo proprio a tradire Naruto ed il suo villaggio natale....
Sakura deve troppo sia a Naruto "per tutte le volte che l'ha aiutata, e per essersi fatto carico della famose promessa" ...che a Kakashi e Tsunade che come loro maestri l'hanno aiutata a migliorare e a credere in se stessa.

Immagine

Immagine

Spoiler: Scheda GDR
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 16:39

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 13 Apr 2008, 20:18
sasuke_84 ha scritto:
Ecco che rientrano i tifosi della CURVA NORD: Sa-su-ke Sa-su-ke Sa-su-ke!!! :trunz: :trunz: :lol2: :lol2:

Secondo me se Kishi ha detto che Sakura sarebbe diventata una eroina allora penso che dovremo accantonare l'idea che diventi una mukenin...poi detto sinceramente non c'è la vedo proprio a tradire Naruto ed il suo villaggio natale....
Sakura deve troppo sia a Naruto "per tutte le volte che l'ha aiutata, e per essersi fatto carico della famose promessa" ...che a Kakashi e Tsunade che come loro maestri l'hanno aiutata a migliorare e a credere in se stessa.

Sì in parte ti quoto ma perchè allora voleva andare da sola con Sasuke??

Per parlargli senza l'interruzione degl altri o perchè aveva qualcosa in mente che i pivelli di Konoha non potessero sapere??

Secondo me non bisogna affidarsi troppo alle interviste....sono cose totalmente generiche e dette dall'autore per accontentare un po i fan sugli eventi futuri! Ma può benissimo cambiare idea o qualche avvenimento sul manga come gli pare e piace!

Cmq se Sasuke ha ucciso Karin senza pensarci due volte che era sua compagna e gli ha salvato la vita più di una volta non vedo il motivo di far fuori Sakura in un batter d'occhio! Secondo me nessuno incontrerà Sasuke per ora! Nè Sasuke nè tanto meno Sakura!

Ora la scena si sposterà su Naruto e sulla Alleanza dei 5 Paesi Ninja! Almeno spero :mrgreen:

PARTITO CLAN UCHIHA

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 19:00

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 05 Gen 2010, 13:36
io sono il primo a sperare che sakura non scelga il lato oscuro, ma evvettivamente di recente si è liberato un posto da curatore nella squadra di sasuke!
può essere che Kishi abbia liberato il posto apposta per sakura...
.... speriamo di no! :nono:

Ellellon Lalla Schedule

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 19:55

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 07 Ott 2009, 17:15
Matti93 ha scritto:
io sono il primo a sperare che sakura non scelga il lato oscuro, ma evvettivamente di recente si è liberato un posto da curatore nella squadra di sasuke!

ma penso che ormai non esista piu il gruppo Taka...............secondo me sasuke fa fuori suigetsu se si ribella :ahsisi:

Spoiler:
RINGRAZIO E.INUZUKA PER IL SET

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Feb 2010, 20:27

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 13 Ott 2009, 17:14
o andiamo! sakura vuole andare da sola perchè sa che quelle 3 pippe non possono nulla contro sasuke che quando non aveva ancora Ms ha sottomesso il team 7 abbastanza facilmente..le ipotesi per me sono 2

o sa di non poter far nulla ma pur di allontanare quel dolore da lei è pronta ad affrontare la morte

oppure ha qualche asso nella manica o vuole parlagli..appunto gli altri del team sarebbero troppo impulsivi e poco accomodanti ad un dialogo e rovinerebbero tutto..

sakura cattiva potrebbe diventarlo solo per entrare nel taka e passare informazioni a konoha..questo si, ma passare al lato oscuro mi pare eccessivo, anche perchè non sarebbe capace delle crudeltà di sasuke e sa bene che non è quello il modo per far andare via il suo dolore..

...odio ha ricevuto dalla vita...

Immagine

Immagine

...e odio seminerà vivendola...

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER IL MIO ANALFABETISMO..

Başa Dön Top
 Profilo  

09 Feb 2010, 00:04

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 28 Dic 2009, 21:36
Sakura tra i malvagi?mitico,comunque ormai credo che il team taka non esista+non si vedono da chissa quanto suigetsu e (l altro cretino malato di mente),comunque c e chi dice he l occhio di shisui possa essere recuperato,per me no,quando danzo a fatto quella tecnica probabilmente a reso inservibile l occhio di danzo,raga ma mo madara rimane con un solo braccio?si credeva che prendeva il bracio di danzo invece....voi che ne pensate?

Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

09 Feb 2010, 03:00

Non connesso
Anbu
Anbu
HatakeSakumo ha scritto:
sasuke_84 ha scritto:

Sì in parte ti quoto ma perchè allora voleva andare da sola con Sasuke??

Per parlargli senza l'interruzione degl altri o perchè aveva qualcosa in mente che i pivelli di Konoha non potessero sapere??

Secondo me non bisogna affidarsi troppo alle interviste....sono cose totalmente generiche e dette dall'autore per accontentare un po i fan sugli eventi futuri! Ma può benissimo cambiare idea o qualche avvenimento sul manga come gli pare e piace!

Cmq se Sasuke ha ucciso Karin senza pensarci due volte che era sua compagna e gli ha salvato la vita più di una volta non vedo il motivo di far fuori Sakura in un batter d'occhio! Secondo me nessuno incontrerà Sasuke per ora! Nè Sasuke nè tanto meno Sakura!

Ora la scena si sposterà su Naruto e sulla Alleanza dei 5 Paesi Ninja! Almeno spero :mrgreen:

quoto sasuke_84
invece per HatakeSakumo dico : potresti avere ragione riguardo l'interivista , ma non credo che kishimoto dica le cose cosi tanto per dirle (io la penso cosi :look: )

Matti93 ha scritto:

anche io lo spero :ahsisi:

alabama92 ha scritto:
o andiamo! sakura vuole andare da sola perchè sa che quelle 3 pippe non possono nulla contro sasuke che quando non aveva ancora Ms ha sottomesso il team 7 abbastanza facilmente..le ipotesi per me sono 2

o sa di non poter far nulla ma pur di allontanare quel dolore da lei è pronta ad affrontare la morte

oppure ha qualche asso nella manica o vuole parlagli..appunto gli altri del team sarebbero troppo impulsivi e poco accomodanti ad un dialogo e rovinerebbero tutto..

sakura cattiva potrebbe diventarlo solo per entrare nel taka e passare informazioni a konoha..questo si, ma passare al lato oscuro mi pare eccessivo, anche perchè non sarebbe capace delle crudeltà di sasuke e sa bene che non è quello il modo per far andare via il suo dolore..

secondo me ha più senso cosi l'ipotesi di sakura che passa tra i cattivi .
e poi se io fossi in lei e dovessi fare una scelta tra seguire la persona che amo ( che è diventato un ricercato ) o il mio villaggio , io sceglierei il villaggio perchè non ce la farei a stare con una persona che è divenuta criminale nonostante lo amassi ancora.

Spoiler:
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
o io finirò a camminare

ImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

09 Feb 2010, 15:01

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 13 Ott 2009, 17:14
infatti per me sakura vuole incontrare sasuke perchè nemmeno lei sa cosa prova ora per lui..se lo trovasse troppo diverso non esiterbbe a ucciderlo (se ci riesce) perchè diverso dalla persona che amava, al contrario potrebbe segiurlo per amore come dici tu..ma a me sembra poco probabile..sarebbe un grosso colpo di scena e naruto entrerebbe in coma!!

...odio ha ricevuto dalla vita...

Immagine

Immagine

...e odio seminerà vivendola...

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER IL MIO ANALFABETISMO..

Başa Dön Top
 Profilo  

09 Feb 2010, 15:56

Non connesso
Anbu
Anbu
alabama92 ha scritto:
infatti per me sakura vuole incontrare sasuke perchè nemmeno lei sa cosa prova ora per lui..se lo trovasse troppo diverso non esiterbbe a ucciderlo (se ci riesce) perchè diverso dalla persona che amava, al contrario potrebbe segiurlo per amore come dici tu..ma a me sembra poco probabile..sarebbe un grosso colpo di scena e naruto entrerebbe in coma!!

anche io la penso cosi .
infatti penso anche io che naruto ci rimarebbe di merda se anche sakura diventasse cattiva , non credo che soppoterebbe di perdere anche lei ,come successo con sasuke .

Spoiler:
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
o io finirò a camminare

ImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

09 Feb 2010, 15:59

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 28 Dic 2009, 21:36
marty91 ha scritto:
alabama92 ha scritto:

anche io la penso cosi .
infatti penso anche io che naruto ci rimarebbe di merda se anche sakura diventasse cattiva , non credo che soppoterebbe di perdere anche lei ,come successo con sasuke .

in effetti se gia per uno sviene ...(contate che sasuke e solo un amico sakura invece l ama)comunque meglio non escludere l ipotsi sakura tra i cattivi

Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

09 Feb 2010, 16:10

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 14 Set 2007, 18:01
Alors...non mi ricordo se ho già commentato,mah lo faròlo stesso...
Se prima Kakashi stava con Naruto che era svenuto,ed ora sta saltando su degli alberi,vuol dire che a naruto è successo qualcosa....forse un Power UP,e quindi presto succederà qualcosa di molto interessante...Non credo che sakura diventi cativa...dopotutto vuole solo uccidre uno che ormai è nemico mondiale,e secondo me ha ragione...anche se non potrà mai ucciderlo,neanche tutta quella gente essa assieme...Karin che fine ha fatto?è suo quel corpo in fondo a dove sta il buco che ha creato danzou oppure iquel corpo è di danzou?E poi se quello è il corpo di Danzou chissà se c'è ancora quaòlcsoa di integro(tipo l'occhio),dato che quel sigilillo doveva uccidere il nemico,e quindi non credo che abbia avuto come scopo la distruzione dell'occhio....Danzou l'ho rivalutato dal suo passato,ora è un mito! :riot:

My Portfolio

Spoiler: show
su richiesta del gentil sesso..

Başa Dön Top
 Profilo  

09 Feb 2010, 16:40

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 13 Ago 2009, 15:38
Bhè in effetti è improbabile che Sakura passi tra i cattivi, anche perchè è difficile che in contri Sasuke, poichè arriverà Kakashi a fermarla. Certo che se dovesse disobbedirgli, in quanto hokage, allora la cara Sakura passerebbe ad essere un munkenin....
Non vedo cosa ci sia di strano su Kakashi che sta già arrivando... avrà constatato che tutto è a posto, ed avrà lsciato Naruto con Yamato. Forse si stanno dirigendo già a Konoha, quello però su cui credo siamo tutti d'accordo è il fatto che quel malore ci prospetta un dialogo interiore probabilmente... io direi o con Itachi o con Kyubi. Non credo ci sarà Minato, anche se mi piacerebbe molto.

Immagine
Immagine

Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Spoiler: ...dichiarazioni intelligenti...
Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]