Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

14 Feb 2010, 23:14

messaggio-richiesta per i mod
Non connesso
Jonin
Jonin
Iscritto: 18 Gen 2010, 02:14
Salve mod mi sono fatto io portavoce di un problema che molti utenti hanno ovvero mandiamo messaggi ma nessuno ci risponde.Amo narutoplanet e penso che sia lo stesso per gli altri so che siete molto occupati ma saremmo molto più soddisfatti del forum se voi rispondeste per aiutarci a risolvere i problemi.Vi ringrazio per il lavoro che fate e sono sicuro che cercherete una soluzione per questo problema :ciao:

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Spoiler: Thanks
Ringrazio vivamente Hatake Itachi per il set,Andrè sei mitico!!! :mrgreen:
 Spoiler: Scheda GDR
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 00:01

Re: messaggio-richiesta per i mod
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 27 Set 2007, 15:57
:look: potrei sapere che messaggio avete mandato...a me oltre punisher non mi è arrivato niente

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 00:12

Non connesso
Jonin
Jonin
Io ho mandato messaggi ad ansem yosuke e altri in passato per il gdr ma qui non stavo parlando per me ma per punisher uchihaitachi57 e altri utenti.Io sono quello che parla di più hihihihi :mrgreen: perciò ho fatto da portavoce.Ti pregherei di esaudire alla richiesta di punisher anche perché riguarda anche me.

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 11:19

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 22 Set 2009, 11:27
d4rksasuk3 ha scritto:
Io ho mandato messaggi ad ansem yosuke e altri in passato per il gdr ma qui non stavo parlando per me ma per punisher uchihaitachi57 e altri utenti.Io sono quello che parla di più hihihihi :mrgreen: perciò ho fatto da portavoce.Ti pregherei di esaudire alla richiesta di punisher anche perché riguarda anche me.

Quoto le richieste fatte non sono state esaudite :nose:

Immagine
« Qualsiasi Jutsu che tu possieda, non avrà alcun effetto davanti a questi occhi. »

« Death is my calling, vengeance my creed, I will push away the past with the blood of Olympus... CHAOS WILL RISE AGAIN!»

«If all of Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die! I have lived in the shadow of the gods for long enough! The time of the gods has come to an end!»

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 13:44

Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 27 Set 2007, 15:57
:look: ancora una volta rimango spiazzato....
Per quanto riguarda i gdr mod io non posso mettere parola,quindi se volete chiarimenti dovete parlare parlare con loro(magari in futuro se riguarda solo loro mettete il topic nel mind che lo leggono sicuro).

personalmente posso solo dirti che ansem è molto occupato al momento e se gli mandi un mp non riesce a rispondere immediatamente.Per gli altri gdr mod ti ricordo anhe che hanno una vita privata...

Ah dimenticavo,invito a leggere questo spezzone di regolamento...
Regolamento ha scritto:
1. Ogni utente può esprimere il proprio punto di vista su ogni argomento presente nel forum.
Ove sarà presente un post di scurrilità, diffamatore o di natura simile alle precedenti rivolti ad un utente o ad un membro dello Staff, l'artefice del post stesso verrà giudicato secondo il contenuto di tale post.
2. Si chiede gentilmente la collaborazione degli utenti qualora trovassero un'infrazione del Regolamento, data l'impossibile presenza e ubiquità dello Staff su tutto il forum.
Pertanto son calorosamente accolte le segnalazioni da voi fatte.
3. Qualora ci fosse un utente che si sentisse offeso da un altro vi preghiamo di contattarci immediatamente tramite pm o in altro modo.
Cercheremo di risolvere la questione tempestivamente.
4. Tutti gli utenti convengono al prestigio di ogni membro dello Staff, in caso uno dei membri cancelli o modifichi un messaggio ogni volta che lo ritiene necessario.
Di conseguenza l'autorità di Amministratori e Moderatori è indiscutibile.
4.1. In caso l'autorità venga messa in discussione dall'utenza, la sanzione è a discrezione degli Amministratori stessi.
4.2. Tuttavia è comunque permesso chiedere spiegazioni sulle azioni dello Staff, purché non sia reso pubblico nel forum.
4.3. Le discussioni adibite a reclami e recriminazioni verso lo Staff verranno cancellate.
Dunque, le delucidazioni vanno eseguite in forma privata (mp) o più semplicemente e-mail.

...in teoria adesso dovrei fare quello che c'è scritto qui sopra ma nella pratica faccio altro,per adesso,così siete soddisfatti anche voi.
punisher ha scritto:
Quoto le richieste fatte non sono state esaudite :nose:

ah Punisher,almeno per quanto mi riguarda,la tua richiesta(quella che hai fatto a me)come già detto con due mp non può essere esaudita visto che non ci sono le basi.

il topic verrà cancellato a breve...giusto il tempo di farvi parlare con gdr mod

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 14:22

Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 12 Dic 2007, 13:43
A me sinceramente è arrivato il messaggio di d4rksasuk3 riguardante la cosa del GdR a cui ho dato una risposta. Se ci sono altri problemi vi invito a citarli in questo topic, così vediamo un pò cosa c'è da risolvere...

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 15:10

Non connesso
Jonin
Jonin
Non parlavo per me pain tu comunque sei stato bravo a rispondermi tempo fa anche se dovevano farlo i gdr mod comunque perché non si può far calmare shizunefan?Noi ve l'abbiamo detto se rompe troppo a qualcuno di noi allora la risponderemo :)

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 15:13

Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Immagino sia successo qualcosa in qualche topic, in ogni caso, esiste il tasto "segnala" è messo lì apposta. Comunque vorrei sapere lo stesso cos'è successo, in caso prenderemo provvedimenti.

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 15:19

Non connesso
Jonin
Jonin
A me all'inizio per una mia teoria neanche troppo sbagliata lei e ichi mi hanno dato dello deficiente però non me la sono presa.Punisher mi difese e da allora spesso shizune gli rivolge parolacce.Io non voglio nessuna punizione per lei vorrei soltanto che le si faccia capire che qui siamo una famiglia e non ci si deve offendere.Grazie per la considerazione kiram e pain :asd:

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 15:22

Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Ok, per adesso non ho prove per prendere provvedimenti, quindi lascio correre. Se dovessero succedere altri fatti del genere segnalateli con l'apposito pulsante, non mi riferisco solo a te ma anche a tutti gli altri. Spero la questione si sia risolta per il momento.

Direi si può chiudere.

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Feb 2010, 16:05

Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Ooook, ricapitolando tutto, in poche parole, quando Shizune fan ha scritto, "bello scemo" non era riferito a nessuno, tranne che a Sasuke riguardo le decisioni che aveva preso. Ho letto il messaggio ora, ed era chiarissimo che Shizune fan non ce l'aveva con voi..Resta il fatto che comunque, qualunque cosa accada e vi sentite offesi o presi di mira, segnalatelo.

Başa Dön Top
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]