Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

14 Mar 2010, 15:23

Re: Naruto Capitolo 487 [Discussioni]
Non connesso
Jonin
Jonin
Iscritto: 18 Gen 2010, 02:14
Matti93 ha scritto:
Black Dog ha scritto:
Sì il rinengan serve per il Gedo Mazo, però non solo a quello secondo me. Infatti l'intento di Madara è quello di diventare jinchuriki del Jubi come l'Eremita delle 6 vie, il quale lo poteva controllare tramite il rinengan :ahsese: ....

P.S. God of Darkness, evita di fare dei doppi post, se vuoi aggiungere qualcosa ad un post precedente, usa il tasto "Edit" in basso a destra mi pare.... ;)

probabilmente per poter diventare il jinchuriki del dieci code bisogna avere un potere simile al suo, lui ha il rinengan contornato dagli sharingan, quindi per controllarlo potrebbero servire un rinengan e uno sharingan.
infatti, secondo me, l'eremita dei sei mondi non è riuscito a controllarlo per molto perchè non possedeva lo sharingan ma solo il rinengan.
quindi, probabilmente, A Madara più che interessarsi all'esercito di resuscitati, gli interessa avere gli stessi occhi del dieci code!

Vi quoto appieno matti e black :)

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Spoiler: Thanks
Ringrazio vivamente Hatake Itachi per il set,Andrè sei mitico!!! :mrgreen:
 Spoiler: Scheda GDR
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

14 Mar 2010, 16:04

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 13 Ago 2009, 15:38
Spero di non dire una cazzata da doposbornia :asd: , ma io ricordo che Madara disse che lo sharingan discende dal rinengan. Più precisamente, quando l'Eremita divise i suoi poteri tra i due discepoli, ad uno andò la forza fisica e la purezza (i Senju), ed all'altro le abilità oculari e l'oscurità (gli Uchiha).... o almeno mi pare fosse una cosa del genere.
Poi Matti, l'Eremita divise il jubi nei biju attuali, non perchè non riuscisse a controllarlo, ma perchè era ormai prossimo alla morte credo per vecchiaia. Quindi il rinengan può benissimo controllare il Jubi.
Poi è vero che se Madara prendesse in qualche modo il rinengan, andrebbe a baldracche il piano dello tsukuyomi eterno. Bho, sicuramente è possibile fare illusioni potentissime anche col rinengan, però credo che questo aspetto del manga sia ancora un pò troppo incasinato per poter fare previsioni a lungo termine. Speriamo solo in un buon lavoro di Kishi :ciao:

Immagine
Immagine

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO
 Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Spoiler: ...dichiarazioni intelligenti...
Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

14 Mar 2010, 16:06

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 28 Dic 2009, 21:36
e possibile che ci voglia anche l ho sharingan oltre al rinnegan..questo spiegherebbe perche si vede un solo occhio (forse l altro la perso e vuole sostituirlo(un altra cosa se gli manca veramente unocchio non ha+amaterasu e in + non puo fare susanoo.))
cmq..ho letto in mex dove si diceva di usare l ho sharingan si shisui per controlla il demone..sbagliatissimo
1se si mette l occhio di shisui non potra mettersi il rinnegan e quindi il piano occhio di luna fallisce...e in caso mette l occhiodi shisui al posto dell occhio che ha tsukuyomi e fregato cmq perche senza tsukuyomi il piano fallisce cmq.
a proposito nagato controlla la vita e la morte giusto?per morte s intende che puo uccidere chi gli pare e piace allo stesso modo in cui puo resuscitare chi glii pare?
kisame non e ancora detto che e morto e poi anche se sapesse di resuscitare sarebbe inutile senza la sua spada e credo che mad l ammazzerebbe senza farsi troppi scrupoli.
se madara resuscita i membri di alba come li usera?mi spiego secondo voi dara a ogni membro un potere oppure i vari membri non saranno collegati a mad e potranno fare cio che gli pare in modo autonomo?
OT:su internet ho letto che in naruto ultimate ninja storm 2 c e sasuke team hebi e team taka...quindi ci saranno anche hidan e kakuzu,pain naruto e jiraya sennin killer b itachi (con susanoo e amaterasu)e chissa magari il gioco arriva fino alla riunione dei kage e quindi ci saranno tutti i kage ..(ma forse sto esagerando e arrivera a naruto vs pain o a sasuke vs itachi o anche+indietro sasuke vs killer b)

Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

14 Mar 2010, 20:30

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 13 Ott 2009, 17:14
non credo che con un rinnegan e uno sharingan si possa conrollare il jubii (10 code se ho scritto male)..come detto da madara lo sharingan discende dal rinnegan (anche se io sapevo dal byokugan)..c'è un po di disordine e abbiamo poche informazioni per previsioni ma per me il rinnegan di sicuro controlla bene qualsiasi animale di chakra..lo sharingan a detta di madara controllla la volpe e permette evocazioni forzate, ma sarà cosi anche per gli altri demoni con le code?? :!: :?:

francamente non so se madara intende impiantarselo o meno, per ora lo vuole solo recuperare o "attivare" il che mi fa pensare che ha il copro di nagato a portata di mano o sa dove si trova konan con il corpo..boh?

...odio ha ricevuto dalla vita...

Immagine

Immagine

...e odio seminerà vivendola...

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER IL MIO ANALFABETISMO..

Başa Dön Top
 Profilo  

14 Mar 2010, 21:03

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 05 Gen 2010, 13:36
probabilmente l'attenzione tornera su konan e sul corpo di pain... chissa cosa starà facendo konan?

Ellellon Lalla Schedule

Başa Dön Top
 Profilo  

14 Mar 2010, 21:30

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 31 Gen 2010, 22:49
Comunque sono rimasto sorpreso da Sasuke, quando alle parole di Naruto "perchè sono tuo amico" c'è rimasto....ed io che lo davo per perso ormai....chissà magari una sua redenzione è ancora possibile.....io ci spero :riot:

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Ultima modifica di sasuke_84 su 14 Mar 2010, 21:45, modificato 1 volte in totale.

Başa Dön Top
 Profilo  

14 Mar 2010, 21:43

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 22 Set 2009, 11:27
sasuke_84 ha scritto:
Comunque sono rimasto sorpreso da Sasuke, quando alle parole di Naruto "perche sono tuo amico" c'è rimasto....ed io che lo davo per perso ormai....chissà magari una sua redenzione è ancora possibile.....io ci spero :riot:

Si a questo punto è molto plausibile :sisi:
e avverrà di sicuro dopo il loro scontro ormai sancito.

Immagine
« Qualsiasi Jutsu che tu possieda, non avrà alcun effetto davanti a questi occhi. »

« Death is my calling, vengeance my creed, I will push away the past with the blood of Olympus... CHAOS WILL RISE AGAIN!»

«If all of Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die! I have lived in the shadow of the gods for long enough! The time of the gods has come to an end!»

Başa Dön Top
 Profilo  

14 Mar 2010, 22:49

Non connesso
Jonin
Jonin
Iscritto: 18 Gen 2010, 02:14
punisher ha scritto:
sasuke_84 ha scritto:
Comunque sono rimasto sorpreso da Sasuke, quando alle parole di Naruto "perche sono tuo amico" c'è rimasto....ed io che lo davo per perso ormai....chissà magari una sua redenzione è ancora possibile.....io ci spero :riot:

Si a questo punto è molto plausibile :sisi:
e avverrà di sicuro dopo il loro scontro ormai sancito.

Semmai si redimerà sarà ormai troppo tardi...lo giustizieranno lo stesso!Adoro sasuke ma credo che alla fine morirà e io piangerò :sob:

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Spoiler: Thanks
Ringrazio vivamente Hatake Itachi per il set,Andrè sei mitico!!! :mrgreen:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Mar 2010, 00:34

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 05 Dic 2007, 21:13
ultimo drago ha scritto:
se madara resuscita i membri di alba come li usera?mi spiego secondo voi dara a ogni membro un potere oppure i vari membri non saranno collegati a mad e potranno fare cio che gli pare in modo autonomo?
)[/
Cita:

Scusate ma i poteri dei corpi di pain , sono poteri del rinnegan , oppure son poteri che avevano quei corpi in vita e che grazie al rinnegan vengono utilizzati? nel senso se a deidara fosse messo qualche piercing userebbe le sue abilità oppure gli verrebbe dato un potere come per esempio quello di regno infernale?

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Mar 2010, 01:30

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 28 Feb 2009, 11:20
JirayaSama86 ha scritto:
ultimo drago ha scritto:
)[/
Cita:

Scusate ma i poteri dei corpi di pain , sono poteri del rinnegan , oppure son poteri che avevano quei corpi in vita e che grazie al rinnegan vengono utilizzati? nel senso se a deidara fosse messo qualche piercing userebbe le sue abilità oppure gli verrebbe dato un potere come per esempio quello di regno infernale?

E ovvio che sono i poteri del rinnegan, se ricordi nagato puo usare lo shinra tensei ad esempio, e sono tutte tecniche che un ninja normale non può imparare, mi pareva scontato

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Mar 2010, 12:02

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 02 Mar 2010, 10:08
In ogni caso,Konan al momento è in pericolo ..Secondo voi Maddy chi manderà a recuperare il Rin'Negan?Io dubito che vada lui stesso ..

Riguardo al fatto che Madara abbia perso un'occhio,sinceramente non credo.Se leggete su wiki spiega che sul databook 3(se non erro) viene rivelato perchè Madara indossa la maschera.Lui non si riconosce più come Madara "Uchiha" perchè si sente tradito da suo Clan,quindi indossa la maschera per .."Troncare ogni rapporto col passato" una sorta di "Rottura dei legami",tipo quella di Itachi e Sasuke.Poi può essere che mi sbagli xD :sisi: Secondo me può usare tutte e 3 le tecniche più appunto questo fantomatico "jutsu" dell'Eien.Avete notato comunque che si è fatto ricrescere il braccio?Alla Orochimaru :shock: Voi che ne pensate?

PARTITO CLAN UCHIHA

A Chiunque Oserà mettersi sul mio Cammino ..
Io Ucciderò Tutti Coloro Che Amano ..
Così Forse Riusciranno a Comprendere ..

IL MIO ODIO!

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Mar 2010, 15:58

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 13 Ott 2009, 17:14
credo che madara sarà duro a morire ma per me va di sicuro lui a recuperare il rinnegan visto che zetsu è occupato e sasuke è malridotto e poi è un cosa troppo importante per lasciarla ad altri...nagato ancora vivo? dubito...voglio vede se kisame è ancora vivo ma senza itachi perde troppo stile..meglio morto (è vivo al 90%)...
mi sa che nel porssimo capitolo tornano tutti a casa ad allenarsi e sasuke a comprarsi gli occhiali.. :trunz:

...odio ha ricevuto dalla vita...

Immagine

Immagine

...e odio seminerà vivendola...

CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO PER IL MIO ANALFABETISMO..

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Mar 2010, 16:14

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
alabama92 ha scritto:
credo che madara sarà duro a morire ma per me va di sicuro lui a recuperare il rinnegan visto che zetsu è occupato e sasuke è malridotto e poi è un cosa troppo importante per lasciarla ad altri...nagato ancora vivo? dubito...voglio vede se kisame è ancora vivo ma senza itachi perde troppo stile..meglio morto (è vivo al 90%)...
mi sa che nel porssimo capitolo tornano tutti a casa ad allenarsi e sasuke a comprarsi gli occhiali.. :trunz:

Già, poi c'è da dire che Kisame senza la Samehada è un comunissimo ninja, che potrebbe vincere un combattimento solo contro gente come Kiba o Ten Ten :asd:

Immagine
Immagine

Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Mar 2010, 16:16

Non connesso
Sannin
Sannin
Iscritto: 06 Dic 2008, 16:25
Black Dog ha scritto:
alabama92 ha scritto:

Già, poi c'è da dire che Kisame senza la Samehada è un comunissimo ninja, che potrebbe vincere un combattimento solo contro gente come Kiba o Ten Ten :asd:

Beh beh... Era nell'akatsuki non per la samehada sai :ahsisi: conosce certe tecniche d'acqua..

Immagine

IO STIMO PROFONDAMENTE OGNI MANGAKA CHE VIENE PUBBLICATO SU JUMP

Ma come vuoi morire un giorno, Narciso, se non hai una madre?
Senza madre non si può amare. Senza madre non si può morire.

da Narciso e Boccadoro

Başa Dön Top
 Profilo  

15 Mar 2010, 16:23

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Cita:
Beh beh... Era nell'akatsuki non per la samehada sai :ahsisi: conosce certe tecniche d'acqua..

mah :look: fattosta che secondo me tra Kisame con la spada o senza, c'è una differenza come il giorno e la notte. Poi può darsi che se è ancora vivo, la samehada non lo abbandoni. Fra poco, credo che la nostra curiosità sarà soddisfata

Immagine
Immagine

Spoiler:

Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]