Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

20 Feb 2010, 00:33

Secondo voi qual'è lo One Piece?
Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 14 Set 2007, 18:01
Secondo voi qual'è lo one piece?
Secondo me è o l'albero dove ci sno tutti i frutti del mare,o il posto dove rinascono i vechci possessori dei frutti del mare(su quest'ultima teoria sono un po' indeciso,forse un po' pazza.. :D)

My Portfolio

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO
Spoiler: show
su richiesta del gentil sesso..

Başa Dön Top
 Profilo  

20 Feb 2010, 17:04

Re: Secondo voi qual'è lo One Piece?
Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 13 Apr 2008, 15:07
:look: Ehm...
Veramente lo One Piece sarebbe il grande tesoro che si dice Roger abbia lasciato in un certo posto, che si crede sia Raftel XD
Non ci ho mai pensato veramente, ma ora, d' istinto, mi verrebbe da dire che in realtà su Raftel non c' è nessun tesoro :ahsese:

Se vivere significa
continuare a imparare
sarà la fine l' ultima cosa che impareremo
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte

Spoiler: Scheda GDR
ImmagineImmagine

Spoiler: Contest Grafico
Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

20 Feb 2010, 18:04

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 02 Mar 2008, 21:25
Fares ha scritto:
:look: Ehm...
Veramente lo One Piece sarebbe il grande tesoro che si dice Roger abbia lasciato in un certo posto, che si crede sia Raftel XD
Non ci ho mai pensato veramente, ma ora, d' istinto, mi verrebbe da dire che in realtà su Raftel non c' è nessun tesoro :ahsese:

No dai Faroldo! Non puoi farmi questo! Spero proprio che Oda non mi cada "in una simile banalità" o, forse, sarebbe meglio dire "in un apocalittico cliché"! Per la serie il tesero è l'avventura avuta, l'amore, l'amizia e tutte le cose belle! Bah!! Inorridisco al solo pensiero! Un manga così bello rovinato sul finale (che poi, secondo me, è la parte più difficile d'ogni manga visto che deve poter "accontentare" più lettori possibili) sarebbe un spreco immane!!
Su Raftel, o comunque poco prima, vorrei si trovasse il Real Poigne Griffe! Inoltre mi piacerebbe davvero se ci fosse un vero tesoro sull'isola ma che Rufy ne prendesse solo quanto basta per ripagare la tizia del bar di Foosha (tankobon#1 Rufy promette che quando troverà lo One Piece la ripagherà per tutto quello che sta a scroccare gratis :asd:)!! Il resto lo lascerebbe lì dov'è, per non porre fine all'era della pirateria!

[*seghe mentali ON*] OT e se volete il mio parere sul finale, mi piacerebbe vedere Brook (o anche Nico Robin... ma preferirei lo scheletro) come narratori della storia! Nel senso che l'avventura è come se fosse già finita da un pezzo ma fossero stati loro (uno dei due) a raccontarla e a raccontarcela! OT [*segne mentali OFF*]

That dark angel he is shuffling in
watching over them...
with his black feather wings unfurled

Jeff Buckley

Başa Dön Top
 Profilo  

20 Feb 2010, 18:24

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 31 Gen 2010, 22:49
Come One Piece avrei preferito l'isola delle Amazzoni....tutte per me, Hancok compresa!!! :sbav:

Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

20 Feb 2010, 18:30

Non connesso
Chunin
Chunin
Iscritto: 27 Mar 2009, 19:00
Kimimaro90 ha scritto:
[*seghe mentali ON*] OT e se volete il mio parere sul finale, mi piacerebbe vedere Brook (o anche Nico Robin... ma preferirei lo scheletro) come narratori della storia! Nel senso che l'avventura è come se fosse già finita da un pezzo ma fossero stati loro (uno dei due) a raccontarla e a raccontarcela! OT [*segne mentali OFF*]

Hai ragione te, sarebbe davvero bello :sbav: , Brook che racconta la storia a Lovon :asd:
Il One piece è la cosa più incerta del manga....quando roger venne giustiziato (se non sbaglio :look: ) una persona della folla gli domandò "Roger dove hai messo il tuo tesoro?" e Roger "Il mio tesoro?" seguito dalle famose parole "cercatelo se volete sarà vostro"..
Quell'affermazione "il mio tesoro?" mi lascia perplesso..e se invece non ci fosse nessun tesoro? One piece sarebbe il legame che si viene a creare nella ciurma che riesce a conquistare la rotta, le loro ambizioni, i loro sogni ecc..

PS: bah :OO:

~Mentre l'elmo di quel mostro puntava verso di me, sentii la morte stessa sfiorarmi con un dito. Non potevo vedere i suoi occhi.Per un istante, la mia vita si era fermata. Per un istante, avevo provato il gelido tocco dell'oscurità più profonda ~

Başa Dön Top
 Profilo  

20 Feb 2010, 18:35

Non connesso
Moderatori Globali
Moderatori Globali
Iscritto: 13 Apr 2008, 15:07
Kimimaro90 ha scritto:
er la serie il tesero è l'avventura avuta, l'amore, l'amizia e tutte le cose belle! Bah!! Inorridisco al solo pensiero!

No veramente io pensavo di più ad un "Scusate ma il tesoro l' ho sperperato tutto. Gol D. Roger" :lol2:
Che ci sia il Real Poignee Griffe credo non ci siano dubbi, visto che Rayleigh, attraverso Roger, lo ha "letto" e conosce la storia dei cento anni di buio.

P.S.: Comunque Kimi, così come è scontato che non ci sia nessun tesoro, lo è anche che ci sia. E' per questo che alla fine è probabile che la fine (scusate il gioco di parole :asd: ) non sia nessuna di queste due XD In fondo non penso di poter ragionare come farebbe Oda :ahsisi:

Edit: Anzi, sarebbe più bello un: "Il certo posto di cui parlavo non è Raftel. Gol D. Roger" :lol2:

Se vivere significa
continuare a imparare
sarà la fine l' ultima cosa che impareremo
e una volta scoperta
ciò che conosceremo appieno
sarà la morte

ImmagineImmagine

Spoiler: Contest Grafico
Immagine

Başa Dön Top
 Profilo  

22 Feb 2010, 01:11

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 22 Set 2009, 11:27
sasuke_84 ha scritto:
Come One Piece avrei preferito l'isola delle Amazzoni....tutte per me, Hancok compresa!!! :sbav:

Come non quotarti :riot:

Tornando in tema secondo me è la libertà

Immagine
« Qualsiasi Jutsu che tu possieda, non avrà alcun effetto davanti a questi occhi. »

« Death is my calling, vengeance my creed, I will push away the past with the blood of Olympus... CHAOS WILL RISE AGAIN!»

«If all of Olympus will deny me my vengeance, then all on Olympus will die! I have lived in the shadow of the gods for long enough! The time of the gods has come to an end!»

Başa Dön Top
 Profilo  

22 Feb 2010, 14:54

Non connesso
Genin
Genin
Si ma anche se il Real Poigne riffe contiene la storia dei 100 anni di vuoto,a cosa porterebbe ciò?
Il manga quindi non finirebbe perchè inizierà un nuvovo viaggio per "quel che dice il poigne griffe"..

My Portfolio

Başa Dön Top
 Profilo  

22 Feb 2010, 16:40

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 17 Ott 2009, 16:29
Cita:
No dai Faroldo! Non puoi farmi questo! Spero proprio che Oda non mi cada "in una simile banalità" o, forse, sarebbe meglio dire "in un apocalittico cliché"! Per la serie il tesero è l'avventura avuta, l'amore, l'amizia e tutte le cose belle! Bah!! Inorridisco al solo pensiero!
Quotissimo, sarebbe una grandissima caxxata :ahsisi:

Cita:
Edit: Anzi, sarebbe più bello un: "Il certo posto di cui parlavo non è Raftel. Gol D. Roger"
Ma LOLLISSIMO :rotfl: :rotfl:
Avete presente la faccia di rufy negli ultimi cap spoiler? Ecco, mi sa che starebbe così per l'eternità!

Hiroyuki ha scritto:
Si ma anche se il Real Poigne riffe contiene la storia dei 100 anni di vuoto,a cosa porterebbe ciò?
Il manga quindi non finirebbe perchè inizierà un nuvovo viaggio per "quel che dice il poigne griffe"..

Ma anche no :lol2:

Dream Theater, best band EVER

Başa Dön Top
 Profilo  

08 Mar 2010, 00:35

Non connesso
Genin
Genin
Alla fine penso che lo One Piece sarà :
Una spada per zoro
tesoro per nami
ricette segrete per sanji
trucchi dimedicina per chopper
progetto per l'arma finale per franky
strumento per suonare per brook
arma da cechcino per usoop
carne per ruffy xD

questa potrebbe essee un'opinione ma dop oquello che ah detto BB penso che lo OP sarà il legame che si è stretto tra i nakanama durante il viaggio,deludendo così tutti xD

My Portfolio

Başa Dön Top
 Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]