Nome utente:
Password:

Collegami in automatico ad ogni visita
You quick login in for fast entrance.
I want to registerSearch FAQ Login 

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

11 Mar 2010, 21:04

Naruto Capitolo 487 [Discussioni]
Non connesso
Sannin
Sannin
Iscritto: 05 Feb 2008, 21:05
Beh che dire :look: visto che han chiuso il 486 e non han aperto il topic per il nuovo cap lo faccio io :look:

Capitolo tutte chiacchere e distintivo :asd: Naruto con i suoi ragionamenti, Sakura che sembra shoccata dalla sua affermazione (idiota cosa ti aspettavi, prima o poi sarebbe potuta andare a finire così, non lo avevi considerato zoccola?) Zabusa rulez, si moltiplica quasi come naruto :asd: ma si scopre che non è adatto per l'offesa, un Madara che si prepara per una nuova fase :asd:
A mio avviso stiamo girando sempre intondo, quell'idiota di una kunoichi ha steso tutto il team di supporto, facendo si, come sempre, che a sfidare i nemici siano sempre in pochi, senza sfruttare la superiorità numerica (son mille a konoha contro un gruppetto di una manciata di ninja, si forti, ma avranno anche loro un limite al chakra che possono utilizzare...all'inizio sembrava che solo il nove code avesse chakra infinito, ora pare che l'hanno anche gli uchiha and company...mah)

edit Kiram:per questa volta non fa niente che ha aperto vhenom il topic.In futuro è preferibile che aspettiate un pò,grimm penso avrebbe aperto a momenti

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 21:44

Re: Nuovo Capitolo 487 [Discussioni]
Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 05 Gen 2010, 13:36
Non capendo nulla di inglese dico solo che guardando il capitolo, naruto sembra diventato pazzo come sasuke!
per chi non lo ha ancora letto

Ellellon Lalla Schedule

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 22:00

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 28 Feb 2009, 11:20
Chissa cosa intende madara quando dice di voler recuperare il rinnegan

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 22:06

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 08 Mar 2010, 17:54
Il dio delle Tenebre è tornato per commentare questo capitolo, classico di transizione, personalmente l'ho gradito (mai cmq qnt il capitolo 577 di One Piece che raccomando a tutti perchè troverete delle novità a dir poco sensazionali...) e l'ho trovato un capitolo molto istruttivo, anche perchè ha permesso di collegare diverse chiavi di lettura e anche diversi punti oscuri che il nst buon autore aveva lasciato ancora in sospeso o non approfonditi.. Mi sembra pertanto doveroso procedere per punti strutturali:

1. Il ritorno di Zetsu, che quindi toglie qualsivoglia sospetto o dubbio sul suo eventuale trapasso, inoltre anche la sua metà Nera è ancora viva, dato che Madara gli intima di ricongiungersi con il suo complementare il più presto possibile;

2. Madara è all'oscuro del decesso di Kisame anche se sospetta qualcosa, dato che si sta preoccupando dell'esito positivo e dell'effettiva cattura dell'Ottacoda Killer Bee, pertanto ordinare sempre allo stesso servile Zetsu di rintracciare lo spadaccino di Samahada;

3. L'intenzione concreta, anzi il prossimo obiettiva di Madara è qll di appropriarsi del Rin'negan di Nagato, per dar vita a qualche terribile arte oculare che racchiude in se il potere dello Sharingan Ipnotico Eterno e dell'Occhio del Samsara... A stento immagino che cosa ne possa venire fuori magari un Deva- Pain capace di eseguire il Susanoo, incredibile...

4. L'incredibile risolutezza di Naruto, che essendo divenato ormai un Top Class Shinobi, nn ha più nemmeno bisogno di parlare con l'amato odiato Sasuke, ma gli basta un confronto manesco per conoscere che sentimenti si celano nel suo cuore...

5. e ultimo e più importante aspetto, l'intenzione da parte di Madara di affidare la cattura dell'Enneacoda proprio al suo pupillo, ormai lo scontro epico per la salvezza della mondo degli shinobi è stata sancita, anche se la profezia finale riecheggia molto la profezia harrypotteriana della morte di uno dei 2 sfidanti, anzi Kishi la potenzia ulteriormente dicendo che entrambi sarebbero morti nello scontro, l'ardua sentenza la lascio ai posteri...

Il Dio dovrebbe manifestarsi come tale e non farsi adorare per questo... (W. S.)

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 22:17

Non connesso
Akatsuki Member
Akatsuki Member
Iscritto: 13 Ago 2009, 15:38
Ma il topic sulle discussioni dei cap di Naruto, non poteva essere aperto solo dai Mod? Poi il cap su NP non è neanche stato inserito :look: :? :? :?

Immagine
Immagine

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO
 Spoiler:
su espressa richiesta del gentil sesso....e poi.... le tette di Tsunade vanno tutelate...

Spoiler: ...dichiarazioni intelligenti...
Io so come far rivivere il mio clan... ucciderò mio fratello... (Sasuke su "metodo per fare i bambini)
Nonciclopedia

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 22:25

Non connesso
OP Gdr Mod & Manga Staff
OP Gdr Mod & Manga Staff
Iscritto: 08 Mar 2009, 22:32
Il cap è stato inserito, eh :sisi:

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 22:51

Re: Naruto Capitolo 487 [Discussioni]
Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 22 Ott 2009, 20:07
Capitolo secondo me Stupefacente anche se di transizione(sicuramente il prossimo capitolo sarà una palla :cry: ) Fatto sta ribadisco che il capitolo è stupefacente nel quale kishi ha risposto a molte domande.

Naruto ha finalmente fatto un discorso serio e quindi inizia a pensare con la sua testa e anche se nel concetto ha detto le solite cose ma si vede che è maturato alla perfezione.Sulla frase ''moriremo insieme'' naruto dice che ormai sono al pari livello(almeno crede lui) e quindi in uno scontro diretto finirebbero per esaurirsi a vicenda. Abbiamo scoperto un nuovo tassello del piano ''occhio di luna'' secondo me vuole impiantarsi il rinnegan(non so come farà con nagato morto Boh) nell'altro occhio così da avere MS eterno e Rinnegan insieme :sbav: .

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 22:54

Non connesso
Jonin
Jonin
Iscritto: 18 Gen 2010, 02:14
Minchia Naruto sembra proprio determinato.Mi sembra stranissimo se combattono dato che sono arrivati madara e zetsu e sasuke è ancora a pezzi.Forse naruto dirà a sakura di curare sasuke per combatterci al 100% :asd: .

Immagine

The true power of
Mangekyou Sharingan...

Spoiler: Thanks
Ringrazio vivamente Hatake Itachi per il set,Andrè sei mitico!!! :mrgreen:
 Spoiler: Scheda GDR
Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 23:34

Non connesso
Anbu
Anbu
Iscritto: 17 Dic 2008, 22:53
Non male il capitolo!
Senza dubbio adesso ne vedremo delle belle,Naruto sembrerebbe determinato a uccidere Sasuke,ma questo scontro sarà rimandanto dalla solita comparsa di Madara,questa volta in compagnia di Zetsu.
Mi chiedo cosa stia facendo Zetsu nero dato che Madara ordina a quello bianco di ricongiungersi a quest'ultimo,sono curioso.

TheLordofSith ha scritto:
Abbiamo scoperto un nuovo tassello del piano ''occhio di luna'' secondo me vuole impiantarsi il rinnegan nell'altro occhio così da avere MS eterno e Rinnegan insieme :sbav: .

Quoto,anch'io ho avuto la sensazione che vuole trapiantarsi il rinnegan;ma mi chiedo perchè allora voleva l'occhio di Shisui:per la sua collezione?Per trapiantarselo?Mah....i dubbi mi assalgono.
Voi avete qualche idea in proposito? :?

La solitudine è indipendenza: l’avevo desiderata e me l’ero conquistata in tanti anni. Era fredda, questo sì, ma era anche silenziosa, meravigliosamente silenziosa e grande come lo spazio freddo e silente nel quale girano gli astri. (Hermann Hesse)

Başa Dön Top
 Profilo  

11 Mar 2010, 23:38

Non connesso
Genin
Genin
Iscritto: 14 Set 2007, 18:01
Bebems!!!!!
E Madara che davanti a quella poltiglia dice che vuole il rinnegan,sapevo che avremo rivisto di nuovo Konan,e secondo me interverrà Naruto....sarebbe ffigo(anche se impossibile)che Nagato non fosse morto,ci sarebbe un mega scontro con Madara...
Vi correggo,Madara non mi sembra che possa usare il Susanoo...

My Portfolio

PARTITO FEMMINISTA DI NARUTO
Spoiler: show
su richiesta del gentil sesso..

Başa Dön Top
 Profilo  

12 Mar 2010, 00:14

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 22 Ott 2009, 20:07
Hiroyuki ha scritto:
Bebems!!!!!
Vi correggo,Madara non mi sembra che possa usare il Susanoo...

Secondo me per ora madara non può fare nulla......se vedete manda sempre i suoi scagnozzi per ora non ha mai combattuto-.-

Cmq secondo me lo può usare......a qualcuno dovrà pur averglielo insegnato a itachi :look:

Başa Dön Top
 Profilo  

12 Mar 2010, 00:26

Non connesso
Anbu
Anbu
Iscritto: 18 Ott 2009, 17:01
mi sa che anche naruto stia perdendo il cervello, comunque non male il capitolo anche se naruto a più o meno detto quello chhe dice spesso .

d4rksasuk3 ha scritto:
Minchia Naruto sembra proprio determinato.Mi sembra stranissimo se combattono dato che sono arrivati madara e zetsu e sasuke è ancora a pezzi.Forse naruto dirà a sakura di curare sasuke per combatterci al 100% :asd: .

non credo che naruto chieda a sakura di curare sasuke , anche perchè ho la sensazione che madara porti via sasuke a breve .

ps : vhenom posso chiederti di non chiamare sakura "zoccola" , ricordati che qui altre a me , ci anche altri fan di sakura che potrebbe dare fastidio (che poi non capisco cosa a fatto per essere chiamata cosi )
non è una cazziata ma solo un favore che ti chiedo , grazie :oops:

sasuke devi morire schiattato a terra

Spoiler:
Quando guardo nei tuoi occhi
riesco a vedere un amore trattenuto
ma cara quando ti stringo
non lo sai che provo la stessa cosa.
Perché niente dura per sempre
ed entrambi sappiamo che i nostri cuori possono cambiare
ed è difficile far durare un candela
nella fredda pioggia di Novembre.
Ci siamo dentro da talmente tanto tempo
cercando semplicemente di far passare il dolore.
Ma gli innamorati vengono sempre
e gli innamorati se ne vanno sempre
e nessuno è mai sicuro di quello che lascia oggi
mentre se ne va camminando.
Se potessimo prenderci il tempo
per dirci tutto chiaramente
io potrei far riposare la mia testa
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
allora cara non ti trattenere
o io finirò a camminare

ImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

12 Mar 2010, 00:36

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 05 Dic 2007, 21:13
Non lo so la sensazione e che madara non sappia di kisame però mi sembra molto strano che non sappia cos'è accaduto , potrebbe essere ancora vivo anche se in brutte condizioni non lo escluderei... certo che se madara riesce a impossessarsi anche del rinnegan diventa veramente dura ... potrebbe usare i corpi di deidara , itachi , kisame( se morto ) ecc e pure con le loro abilità , l 'akatsuki sarebbe come riformata , ecco perche zetsu si prende i corpi.......

Başa Dön Top
 Profilo  

12 Mar 2010, 01:14

Non connesso
Studente
Studente
Iscritto: 28 Feb 2009, 11:20
JirayaSama86 ha scritto:
Non lo so la sensazione e che madara non sappia di kisame però mi sembra molto strano che non sappia cos'è accaduto , potrebbe essere ancora vivo anche se in brutte condizioni non lo escluderei... certo che se madara riesce a impossessarsi anche del rinnegan diventa veramente dura ... potrebbe usare i corpi di deidara , itachi , kisame( se morto ) ecc e pure con le loro abilità , l 'akatsuki sarebbe come riformata , ecco perche zetsu si prende i corpi.......

il cadavere di nagato quindi il rinnegan ce l'jha konan e non madara, dire che kisame è in brutte con dizioni è riduttivo dato che gli hanno tagliato la testa :asd: :asd: :asd:

Başa Dön Top
 Profilo  

12 Mar 2010, 01:25

Non connesso
Anbu
Anbu
Iscritto: 18 Ott 2009, 17:01
ichi ha scritto:
JirayaSama86 ha scritto:

il cadavere di nagato quindi il rinnegan ce l'jha konan e non madara, dire che kisame è in brutte con dizioni è riduttivo dato che gli hanno tagliato la testa :asd: :asd: :asd:

in effetti non hai tutti i torti :look:

sasuke devi morire schiattato a terra

Spoiler:
Quando guardo nei tuoi occhi
riesco a vedere un amore trattenuto
ma cara quando ti stringo
non lo sai che provo la stessa cosa.
Perché niente dura per sempre
ed entrambi sappiamo che i nostri cuori possono cambiare
ed è difficile far durare un candela
Ci siamo dentro da talmente tanto tempo
cercando semplicemente di far passare il dolore.
Ma gli innamorati vengono sempre
e gli innamorati se ne vanno sempre
e nessuno è mai sicuro di quello che lascia oggi
mentre se ne va camminando.
Se potessimo prenderci il tempo
per dirci tutto chiaramente
io potrei far riposare la mia testa
sapendo che tu eri mia
tutta mia.
Per cui se vuoi amarmi
allora cara non ti trattenere
o io finirò a camminare

ImmagineImmagine

Başa Dön Top
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ Ora legale ]